Bisognerà aspettare ancora un anno per festeggiare il 30esimo compleanno della Mostra Mercato di Bienno. Nei giorni scorsi gli organizzatori della rassegna diventata famosa anche oltre i confini della Vallecamonica hanno comunicato che -come già avvenuto l’anno scorso- anche questo agosto la manifestazione non si terrà.

Nonostante la campagna vaccinale dovrebbe garantire un certo livello di immunizzazione tra la popolazione, il Comitato organizzatore ha preso questa decisione, si legge nel comunicato ufficiale “tenendo in considerazione diversi aspetti, tra cui quello emotivo, sanitario ed organizzativo delle tante persone coinvolte ogni anno in questo che è diventato negli anni l’evento più importante di tutta la Valle, della Provincia di Brescia e non solo”.

COMUNICATOIl Comitato organizzatore della Mostra Mercato e l'Amministrazione Comunale di Bienno, facendo seguito alle…

Posted by Mostra Mercato Bienno on Wednesday, June 9, 2021

Considerato che la prossima Mostra Mercato sarà la numero trenta, si è quindi preferito aspettare ancora per poter organizzare un’edizione in piena sicurezza, “ancora più suggestiva e piena di nuove proposte”. La comunicazione giunge a seguito delle numerose richieste fatte nelle settimane scorse in merito all svolgimento della manifestazione, anche questo un segno dell’affetto verso un vero e proprio evento camuno.

Share This