L’esperimento ha dato i suoi frutti: la Navigazione Lago d’Iseo, alla luce dei buoni risultati ottenuti dal 30 maggio al 2 giugno scorsi, ha infatti deciso di prolungare il servizio di trasporto di passeggeri nella tratta da Iseo a Peschiera Maraglio di Monte Isola dal sabato al martedì, ogni mezz’ora dalle ore 09:30 alle 18:30, fino al 31 agosto.

La decisione è stata presa alla luce del 4.223 passeggeri che hanno usufruito della tratta nei primi giorni in cui era stata messa a disposizione, con un numero di utenti in aumento di giorno in giorno. Il test, che serviva a valutare i costi del trasporto in relazione al suo utilizzo, ha permesso così alla società presieduta da Giuseppe Faccanoni di dare il via libera all’estensione del servizio.

📌 CORSA ISEO-MONTE ISOLASi informano i viaggiatori che è stato confermato il collegamento Iseo-Peschiera M., con…

Pubblicato da Navigazione Lago d'Iseo su Venerdì 5 giugno 2020

La tratta Iseo-Peschiera Maraglio si aggiunge quindi all’offerta della Navigazione Lago d’Iseo che include le tratte Sulzano-Peschiera e Sale Marasino-Carzano. In tutti i casi, sono state applicate delle norme di sicurezza che prevedono il ritiro di un numero per la biglietteria, l’obbligo di mascherina e guanti a bordo delle motonavi e posti a sedere contrassegnati. Ad Iseo, inoltre, la Protezione Civile ha misurato la temperatura ai passeggeri prima che salissero a bordo ed evitato il rischio assembramenti.

Share This