La Pallavolo Cbl si prepara ad affrontare il Melendugno e si gioca in anticipo. L’incontro è fissato per le ore 15:30 di domenica 9 marzo presso il Pala CBL a Costa Volpino. Come annuncia il team, la partita presenta un “rischio elevato di emozioni forti, tifo scatenato e colpi da urlo.”

La speranza dei tifosi è che la fortuna torni a sorridere alle pallavoliste di coach Cominetti. Il periodo non è infatti dei migliori, considerando anche la sconfitta 3 a 0 di sabato scorso in trasferta per la prima volta a Trento.

Una prova definita “opaca”, che ha rappresentato per la Cbl la quarta sconfitta consecutiva. “Sicuramente ricerchiamo un riscatto”, ha dichiarato la volpina Sofia Tosi in un video pubblicato qualche ora fa sul profilo Instagram della squadra.

“Sono fiduciosa perché questa settimana abbiamo avuto un approccio e uno spirito diverso. Dobbiamo cercare di giocare per divertirci e per toglierci delle soddisfazioni.”

L’incontro con il Melendugno sarà la quinta giornata del Pool Promozione, serie A2. La Pool Promozione, con un calendario di 10 partite, rappresenta la seconda fase del campionato di serie A2 (dove le volpine si sono già confermate anche per l’anno prossimo).

Una fase che si gioca per migliorare la posizione in classifica, tentando la scalata alla serie A1. Per il passaggio di serie è necessario rientrare almeno tra le prime 5, un presupposto che era difficile già in partenza per la CBL, entrando in Pool da decima e ultima classificata.

Per seguire tutti gli aggiornamenti:

pagina Facebook Pallavolo Cbl

profilo Instagram pallavolo_cbl

immagini: dalla pagina Facebook della squadra

Share This