Tornerà anche nel 2021 “La spesa che fa bene – Iperal per il sociale”, l’iniziativa benefica promossa da Iperal con la Fondazione AG&B Tirelli Onlus, che si svolgerà nei prossimi mesi di marzo e aprile.

Il contest è dedicato a tutte le Associazioni di volontariato, non lucrative, di utilità sociale e agli Enti del Terzo Settore operanti nei territori dove Iperal è presente con la propria struttura di vendita.

Anche quest’anno il montepremi sarà di 250 mila euro, da distribuire fra le 190 associazioni che saranno selezionate a partecipare, ripartiti secondo graduatorie per ogni bacino territoriale, stilate tenendo conto delle preferenze che verranno espresse dai clienti: settemila euro andranno alla prima classificata, cinquemila alla seconda, quattromila alla terza, tremila alla quarta, duemila alle associazioni dal quinto al decimo posto, mille a quelle dall’undicesimo al ventesimo posto. Dalla ventunesima posizione a scendere è previsto un premio pari a 500 euro.

La fase di presentazione delle candidature all’iniziativa potrà avvenire nel periodo compreso tra il primo febbraio e il 21 febbraio 2021, esclusivamente tramite la compilazione di un apposito modulo sul sito www.iperaperilsociale.it, dove sono elencati tutti i requisiti necessari alla registrazione e le modalità di iscrizione.

Il progetto è un’occasione per le associazioni di farsi conoscere, di evidenziare e sottolineare il valore della propria attività dando valore al contributo indispensabile che ogni giorno si trovano a svolgere all’interno e per la comunità. Come sempre verrà lasciata ai clienti Iperal la facoltà di scegliere i destinatari attraverso la donazione dei punti spesa.

Tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione all’iniziativa sono disponibili sul sito internet www.iperal.it e sull’apposita sezione della app.

Share This