Era fine settembre quando a Breno venne presentata con entusiasmo, dopo il lockdown di marzo, la nuova stagione del Teatro delle Ali al Cinema Giardino. Il Dpcm di ottobre ha però stoppato l’attività dei teatri e nemmeno uno spettacolo tra quelli in cartellone nel 2020 è andato in scena.

La situazione di stallo non permette di fare programmi a lungo termine, ma una decisione è stata presa: Il Teatro e la proprietà hanno deciso, vista la sospensione delle attività almeno fino al 15 gennaio 2021, di rimborsare in termini monetari l’intera quota sia dell’abbonamento “In tournée” sia dell’abbonamento “Portami a teatro” dedicato ai piccoli appassionati, oltre che dei biglietti acquistati per i singoli spettacoli.

Per gli abbonati la procedura di rimborso avverrà attraverso un bonifico bancario. Gli interessati dovranno, entro lunedì 21 dicembre, compilare e restituire a info.delleali@gmail.com la richiesta di rimborso dell’abbonamento scaricabile dal link sul sito del teatro. Nella mail andrà indicato l’Iban sul quale accreditare l’importo.  

Qualora fosse possibile riprogrammare o mantenere alcune delle date della seconda parte di stagione, da gennaio 2021 in poi, il Teatro delle Ali garantirà agli abbonati la prelazione sull’acquisto di un eventuale nuovo abbonamento o dei biglietti per i singoli spettacoli con il mantenimento del posto assegnato.

Anche il rimborso dei biglietti per gli spettacoli di novembre e dicembre 2020, acquistati presso la biglietteria del Teatro delle Ali, avverrà in termini monetari. Per consentirlo, la biglietteria resterà eccezionalmente aperta (solo per i possessori di biglietti) da lunedì 14 a venerdì 18 dicembre dalle 17:30 alle 18:30 e sabato 19 dicembre dalle 11:00 alle 13:00. Il rimborso dei biglietti potrà essere effettuato solo ed esclusivamente riconsegnando il tagliando originale.

Share This