PONTE DI LEGNO

In seguito al maltempo il Comune ordina il divieto di sosta sulla piazza pubblica di via Don Ragazzi e i sensi unici in direzione della frazione Pezzo sulle vie San Giovanni – a partire dall’incrocio con via Favallini fino all’incrocio con via Bonicelli – e in via Valle delle Messi – tra gli incroci con via Don Ragazzi prima e dopo la chiesa di Precasaglio.

Inoltre viene confermato il divieto di transito, sia veicolare che pedonale, sulla strada Tonalina in località Mulì de Francesc e sulla strada che dalla località Mulì de Pacific a Planpezzo conduce alla Tonalina. Riattivato il transito veicolare sulla strada che da Pezzo conduce a Case di Viso. Transito limitato in funzione della disponibilità del parcheggio in località Barc. Il Comune invita ad usufruire del servzio di trasporto pubblico.

PASSO GAVIA

Riaperto dalle ore 8:00 dell’8 agosto.

BORNO

Dal 1° al 30 agosto dalle ore 17:00 alle 22:00, l’area Ztl del centro sarà chiusa anche ai mezzi a motore, residenti compresi.

CEVO

Fino alle 19:00 del 19 agosto il Comune ordina il senso unico alternato in via Energie rinnovabili, tra l’incrocio della strada agro silvo pastorale che porta a Saviore dell’Adamello e la Strada Provinciale 6, per consentire attività di scavo, posa canalizzazione e cavi.

ESINE

Dal 17 luglio al 18 settembre l’accesso in Piazza Garibaldi sarà interdetto alle auto, per consentire lo svolgimento del progetto pilota di pedonalizzazione della piazza stessa. Il traffico sarà consentito sulle vie adiacenti del paese.

ANGOLO TERME

Per garantire l’accesso al lago Moro, il Comune mette a disposizione, durante il periodo estivo due spazi adibiti a parcheggi, uno da cento posti ed uno da trenta, in località Carbunè, ed uno con disco orario (dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00) nella zona del ristorante “Cuna del lac”. Il Comune, però, impone anche il divieto di sosta in via Bedosco, sulla strada per Rodino e per il lago, dalla località Carbunè.

PIAN CAMUNO

Il Comune informa che, per consentire opere di manutenzione straordinaria, dalle 07:00 del 29 giugno fino alle fine dei lavori sarà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo sulla strada intercomunale Pian Camuno-Montecampione denominata via Valle Roncaglia, dall’incrocio con via Valmorino al civico 6.

CEDEGOLO

Il Comune impone fino a fine lavori il divieto totale di transito sulla strada intercomunale Cedegolo-Paspardo, in località Deria-svincolo Strada provinciale 88, per lavori di manutenzione straordinaria.

A seguito di una frana, il Comune impone il divieto totale di transito veicolare e pedonale sulla strada Isola-Dosso.

DARFO BOARIO TERME

In accordo con il Comune di Angolo, il Comune stabilisce che per tutto il periodo estivo l’accesso a Capo di Lago sarà vietato alle automobili non autorizzate dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 19:00. Libero accesso a piedi, in bicicletta o con motocicli.

A causa del crollo di una porzione di muro perimetrale, il Comune ha ordinato la chiusura di via Mirabella, nella zona compresa tra il limite del parcheggio posto di fronte ai civici 14-16-18 e la strada di accesso al civico 12/B, fino al termine degli interventi di rimozione del materiale e di messa in sicurezza della strada.

MONTE ISOLA

Fino al 27 settembre il Comune ordina la chiusura della Strada dal “Bar dei Tre Archi” di Peschiera Maraglio fino alla trattoria “La spiaggetta” a Sensole: divieto di transito a tutti i veicoli a motore dalle ore 11:00 alle ore 19:00 nei festivi e prefestivi e tutti i giorni dal 1° al 31 agosto.

MALONNO

A causa di una frana avvenuta in località Durna il Comune ha reso noto che la strada di accesso alle frazioni Odecla-Nazio-Moscio è temporaneamente chiusa. È possibile percorrere la vecchia strada di Moscio.

Sulla strada di accesso alla frazione Loritto si transita su una sola carreggiata, a causa del franamento di materiale roccioso.

Share This