ONO SAN PIETRO

Per permettere i lavori di rifacimento della facciata di un edificio, il Comune ordina fino al 19 settembre il divieto di transito in via Canale, dal civico 15 al civico 15A.

La pista ciclabile “alta”, la strada agro-silvo pastorale del Blè e la strada per S. Pietro restano chiuse a causa dei danni provocati dal maltempo.

SS 42 CIVIDATE CAMUNO – BRENO

Dal 14 settembre al 17 ottobre senso unico alternato con semaforo in direzione Breno. E’ consigliata l’uscita a Cividate Camuno per il traffico leggero, obbligo di transito sulla superstrada per i mezzi pesanti.

CEVO

Dal 15 settembre fino a fine lavori il Comune istituisce il divieto di transito in via IV Novembre ad Andrista, per lavori di riqualificazione urbana.

Sulla strada provinciale 84 Demo-Cevo fino al 16 ottobre riprende la chiusura settimanale da lunedì a venerdì dalle 7:30 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 18:00. Resta garantito il transito dei bus.

CICLOPEDONALE VELLO – TOLINE

Fino alla mezzanotte del 26 settembre divieto di transito sulla ciclopedonale Vello-Toline per lavori di asfaltatura e di messa in sicurezza.

CERVENO

Il Comune impone, fino al 10 ottobre, il divieto di sosta in Piazza Prudenzini (negli stalli antistanti l’ufficio postale e l’ambulatorio) per lavori di efficientamento energetico di un edificio di proprietà comunale.

SONICO

L’Anas informa che fino alle 18:00 del 30 ottobre, nel tratto di Statale 42 dal km 116+300 al km 116+500, è previsto un restringimento della carreggiata simmetrica su tutte le corsie.

ZONE

Per consentire lavori di manutenzione straordinaria, il Comune impone dal 7 settembre fino a fine lavori il divieto di transito veicolare e pedonale nelle località Marcolano, Disgioli e Corni Stretti.

VEZZA D’OGLIO

Il Comune, per preservare la fauna selvatica ospitata nel Parco Nazionale dello Stelvio, anticipa dal 20 settembre al 1° novembre il divieto di accesso e transito dei veicoli sulla strada agro-silvo pastorale della Valgrande dalla località Put di Brofà alla località Le Valli.

BRAONE

Per consentire i lavori di allargamento della strada, il Comune impone, fino al 31 ottobre, il divieto di transito sulla strada comunale Poia (tratto iniziale).

Causa maltempo, la corsia di valle della strada intercomunale Braone-Niardo è stata chiusa al transito veicolare e pedonale, fino al ripristino delle condizioni di sicurezza. Il transito avverrà a senso unico alternato sulla strada a monte.

CAPO DI PONTE

Il Comune ordina la chiusura al transito di via Pedena (la strada che da Cemmo porta a Pescarzo) per la caduta di alcuni alberi sulla sede stradale, fino al suo ripristino ed alla messa in sicurezza.

PASPARDO

A causa di uno smottamento, il Comune ha imposto la chiusura della strada comunale per Zumella, in località Calchera.

CIMBERGO

A causa delle recenti piogge, la strada comunale della valle (nel tratto oltre il bivio per Racola in direzione Valle Dafus) resta chiuso.

MALONNO

Per le precipitazioni del 29 agosto,il Comune ordina la chiusura della pista ciclabile nel tratto Malonno Sud, per rischio esondazioni.

MONTE ISOLA

Fino al 27 settembre il Comune ordina la chiusura della Strada dal “Bar dei Tre Archi” di Peschiera Maraglio fino alla trattoria “La spiaggetta” a Sensole: divieto di transito a tutti i veicoli a motore dalle ore 11:00 alle ore 19:00 nei festivi e prefestivi e tutti i giorni dal 1° al 31 agosto.

Share This