BRENO

Dopo i lavori di disgaggio e di realizzazione di un vallo paramassi a seguito della frana del 16 novembre, la Provincia ha riaperto la Sp 345 “Delle Tre Valli”, istituendo fino a revoca tra il km 77+720 ed il km 77+780 il senso unico alternato, il divieto di sorpasso ed il limite di velocità massima a scalare di 40 km/h.

PIAN CAMUNO

Il Comune impone, fino a fine lavori, il senso unico alternato regolato da movieri o semaforo sulla strada intercomunale via Valle Roncaglia, dal tornante 10 al tornante 11 (in salita), con istituzione del divieto di sosta ed il limite massimo di velocità di 10 km/h, per opere di manutenzione straordinaria.

Per consentire i lavori di ristrutturazione di un edificio, il Comune ordina dal 16 novembre al 31 dicembre il limite massimo di 10 km/h per tutti i mezzi ed il divieto di sosta permanente in via don Luigi Rizzi, dal civico 25 all’intersezione con via Undici Febbraio. Durante i lavori è istituito il senso unico alternato con obbligo di precedenza per i veicoli che procedono in via don Luigi Rizzi.

Per lavori di realizzazione di una linea BT interrata, il Comune ordina, dal 10 al 27 novembre, tutti i giorni dalle 07:30 alle 17:30 (fine settimana esclusi), il divieto di transito veicolare in via Case Greche dal civico 21 al civico 25.

Per consentire i lavori di realizzazione di due parcheggi, il Comune impone dalle 07:00 del 4 novembre fino alla fine dei lavori stessi il senso unico alternato in via don Gelmi (dal civico 11 al civico 13) ed in via Torre (dal civico 32 al civico 34), il divieto di sosta in tutta l’area interessata dai lavori ed il limite massimo consentito di 20 km/h per tutti i veicoli.

SS 42

Fino al 25 novembre, esclusi i festivi e prefestivi, nel tratto dal km 83+000 al km 89+200 sarà istituto il senso unico alternato regolato da semaforo tra le 21:00 e le 06:00, per consentire i lavori di ripristino della pavimentazione.

CEVO

Fino al 29 novembre, dalle 07:30 alle 17:00, sul tratto di SP 84 Berzo Demo-Cevo, in località Valzelli, è stato istituito il divieto di transito in entrambi i sensi di marcia dal km 6+500 al km 8+400 (dal bivio di Loa fino all’ingresso del centro abitato di Cevo), per consentire i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza. Negli altri orari feriali e nel fine settimana la strada è regolarmente aperta, con semaforo.

Fino all’11 dicembre il Comune impone il senso unico alternato dal km 10+400 al km 10+450 sulla Strada Provinciale 6 “Cedegolo-Cevo-Saviore dell’Adamello” per le lavorazioni di rivestimento in pietrame.

Dal 16 ottobre fino a fine lavori è stato istituito il divieto di transito sulla strada agro-silvo pastorale in località Molinello, per permettere il rifacimento dei muri controterra nell’ambito dei lavori di regimazione idraulica e di sistemazione del dissesto idrogeologico.

Dal 15 settembre fino a fine lavori il Comune istituisce il divieto di transito in via IV Novembre ad Andrista, per lavori di riqualificazione urbana.

SP5 MALEGNO OSSIMO BORNO

Dal 16 al 30 novembre, per lavori contemporanei dei lotti due e tre all’interno delle opere di allargamento della Strada Provinciale 5, sarà posizionato un semaforo dalla località Pissoda fino all’imbocco con via degli Alpini, con rischio di attese più lunghe.

CETO

Per consentire i lavori dell’impianto idroelettrico “Val Paghera” sul torrente Palobbia, il Comune impone dalle 07:00 del 2 novembre alle 12:00 del 5 dicembre, la chiusura al transito della strada Valpaghera, nel tratto dal bivio con la località Piazze in poi.

LOSINE

Dal 19 ottobre al 19 dicembre il Comune istituisce il divieto di sosta nei parcheggi di Via dei Ciliegi (retrostanti la chiesa parrocchiale) per permettere i lavori di realizzazione delle pensiline fotovoltaiche.

Share This