ANGOLO TERME

Per consentire i lavori di realizzazione del muro di sostegno, fino alle 18:00 del 30 ottobre la Sp294 sarà a senso unico alternato regolato da semaforo, dal km 47+950 al km 48+150, con divieto di sorpasso e riduzione della velocità massima a scalare di 40 km/h.

CETO

Per permettere lavori in prossimità del ponte sul torrente Figna, dal 16 settembre al 16 novembre chiusura al transito in entrambi i sensi di marcia del tratto della SPBS42 interessata dai lavori stessi. Il traffico è deviato su via Alberto Tarsia e via Donatori di Sangue.

Per consentire i lavori di realizzazione del nuovo ponte lungo definitivo, dal 10 settembre chiusura della strada per la Valpaghera dalla località “Ponti lunghi”. Transito consentito lungo la mulattiera Braone-Piazze.

BRAONE

In seguito all’ordinanza di chiusura emessa dal Comune di Ceto della strada per la Valpaghera, il Comune di Braone, sulla strada agro-silvo-pastorale Braone-Piazze, regolamenta a senso unico alternato con fasce orarie il transito agli autoveicoli (aventi peso non superiore a ql. 20, con una larghezza massima di mt. 1,60, lunghezza mt. 4,00 e altezza mt. 2,40). Per i veicoli in salita: dalle 06:00 alle 08:30, dalle 13:00 alle 16:00 e dalle 20:00 alle 21:00; per i veicoli in discesa: dalle 09:00 alle 12:30, dalle 16:30 alle 19:30 e dalle 21:30 alle 22:00. Divieto di transito a tutti gli autoveicoli dalle 22:00 alle 6:00.

MALEGNO

Per consentire la ristrutturazione di un edificio, fino alle 18:00 del 13 ottobre divieto di transito a tutti i veicoli in via S. Rocco, dal civico 6 fino in fondo alla via.

CEVO

Al fine di consentire i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza del versante in località Valzelli, la SP 84 Berzo Demo-Cevo fino al 17 ottobre rimarrà chiusa in entrambi i sensi di marcia dal km 6+500 al km 8+400 (dal bivio per località Loa fino all’ingresso al centro abitato di Cevo).

LOSINE

Per permettere i lavori di rifacimento della pavimentazione, il Comune impone fino a fine lavori il divieto di transito in via Tezze.

Per consentire i lavori di asfaltatura, il Comune impone il divieto di transito in via Prudenzini fino a fine opere.

CORNA DI DARFO

Il Comune, a causa di uno smottamento, ordina il senso unico alternato regolato da semaforo ed il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, di via Nazionale, all’altezza del civico 50, fino al termine dei lavori di messa in sicurezza della parete rocciosa.

CERVENO

Il Comune impone, fino a revoca ordinanza, il divieto di transito delle strade ciclabili alta, media (via per Cemmo) e bassa nei tratti di attraversamento del torrente Blè e luoghi limitrofi all’alveo per rischio di dissesto idrogeologico.

ZONE

A causa dei danni provocati dal maltempo, il Comune impone fino a revoca dell’ordinanza la chiusura del tratto di strada dalla località Malpensata fino al Monte Guglielmo (seconda malga del Guglielmo e malga Palmarusso di sopra).

Share This