CEVO

Il Comune istituisce il senso unico alternato sulla Strada Provinciale 6 “Cedegolo-Cevo-Saviore dell’Adamello”, dal km 10+695 al km 10+720, fino a fine lavori, per la costruzione della linea Bt a 400 volt in cavo interrato e relative opere accessorie.

CETO

Il Comune ordina, dal 10 al 23 aprile (escluso il fine settimana) la chiusura al transito della strada per la Valpaghera, nel tratto dal bivio per la località Scalassone in poi, per la realizzazione del tratto di condotta forzata ed approvvigionare le tubazioni.

BRENO

A causa di lavori sulla fognatura, possibili code e rallentamenti in via Mazzini, nei pressi del Municipio.

STATALE 42

L’Anas impone, dal 12 al 30 aprile, il senso unico alternato sul tratto di strada lungo i ponti di Cividate Camuno e Breno, dal chilometro 86+460 al chilometro 87+225, per sostituzione delle barriere laterali di sicurezza. Dal 12 al 23 aprile, inoltre, senso unico alternato anche sui ponti all’altezza di Darfo, dal chilometro 77+270 al chilometro 78+730 per sostituzione dei giunti di dilatazione.

PIANCOGNO

Per lavori di interramento della nuova linea “BT” il Comune ordina il divieto di transito veicolare e pedonale in via Vigne, fino al 30 aprile, dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 17:00.

BERZO DEMO

Il Comune, per consentire i lavori di messa in sicurezza e regimazione delle acque nel tratto Berzo-Monte, istituisce fino alle 17:00 del 30 aprile il senso unico alternato regolato da semaforo nel tratto di Strada Provinciale 84 all’interno del centro abitato, dal km 3+410 al km 4+610 e dal km 5+380 al km 6+000, in direzione Cevo.

PONTEDILEGNO

Per la stagione invernale, il Comune ha emanato un’ordinanza di divieto di circolazione a tutte le categorie di veicoli sulla strada che da Pezzo porta a Case di Viso e sulla strada della “Tonalina”, che da Pezzo si collega alla Statale 42 (con deroga ai proprietari delle abitazioni), fino al 30 aprile.

ONO SAN PIETRO

Per consentire i lavori di ripristino acquedotto, soglie ed opere idrauliche a valle della briglia del torrente Blè, il Comune ordina fino al 6 maggio il divieto di transito in via San Carlo (pista ciclopedonale alta in prossimità dell’attraversamento del torrente).

ANGOLO TERME

A causa di uno smottamento, il Comune ha ordinato la chiusura al transito veicolare e pedonale della strada agro-silvo pastorale “Angolo Terme/Colle Vareno” in località Montagnì, fino a quando non saranno rimosse le condizioni di pericolo.

PIAN CAMUNO

Per consentire i lavori di riqualificazione della viabilità della Strada Provinciale 1, il Comune impone fino al 30 giugno l’istituzione del senso unico alternato regolato da semaforo in via Galileo Galilei, il divieto di sosta e la limitazione di velocità a 30 km/h dal km 43+300 al km 43+800.

Il Comune, per permettere i lavori di riqualificazione della Strada Provinciale 1 e di regimazione delle acque meteoriche presso la rotonda alla Beata, dal 2 febbraio e fino a fine lavori istituisce il senso unico alternato in via XXV Aprile, nei pressi della rotonda di intersezione con via Giovanni Paolo II e la chiusura al traffico veicolare nel tratto di via Giovanni Paolo II dal civico 5 all’intersezione con via XXV Aprile.

Per consentire i lavori di efficientamento energetico della copertura di un immobile di proprietà comunale, il Comune impone fino a fine lavori il senso unico alternato ed il divieto di sosta lungo tutta l’area interessata in Piazza Verdi.

PASPARDO

Per lavori di rifacimento della pavimentazione ammalorata, il Comune impone dal 24 marzo fino a fine lavori la chiusura al transito veicolare del tratto di strada di via Fontana.

SP 5 BORNO

Chiusa per ragioni di sicurezza legate alle condizioni di un muro di sostegno la strada provinciale SP 5 “Malegno Borno” dal km 18+100, dopo l’abitato di Paline, in Comune di Borno, fino al confine bergamasco.

CIMBERGO

A causa della caduta di una campana dal campanile divieto assoluto di transito da Piazza Torchio a Piazza More.

Per consentire i lavori di riqualificazione urbana dell’area stradale antistante la chiesa di San Giovanni Battista, il Comune impone la chiusura del tratto di via San Giovanni interessato dai lavori, fino alla fine degli stessi.

Il Comune impone la chiusura della strada dalla località “Figna” alla località “Vignola”, a partire dall’incrocio con la Sp 88, dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00, fino a fine lavori di interramento delle linee di media tensione ed opere accessorie.

Share This