SS39 e SS 42
Per il passaggio del Giro d’Italia Under 23, il 10 giugno chiusura all’Aprica di via Palabione, Corso Roma, della ss 39 fino a Corteno e della ss42 da Edolo fino al Passo del Tonale, passando per Incudine, Vezza, Temù, Ponte di Legno e Tonale.
PIAN CAMUNO
Per permettere i lavori di realizzazione di nuove infrastrutture in fibra ottica, il Comune ordina dalle 08:00 del 7 giugno alle 18:00 del 18 giugno il senso unico alternato regolato da movieri nelle vie Gioacchino Rossi (dal civico 1 al civico 14), via delle Sorti (dal civico 1 al civico 10, all’incrocio con via dell’Industria), via dell’Industria, via Predalva (all’incrocio con via dell’Industria) e via Saletti (all’incrocio con via dell’Industria).
Per consentire i lavori di riqualificazione della viabilità della Strada Provinciale 1, il Comune impone fino al 30 giugno l’istituzione del senso unico alternato regolato da semaforo in via Galileo Galilei, il divieto di sosta e la limitazione di velocità a 30 km/h dal km 43+300 al km 43+800.
MALEGNO-OSSIMO-BORNO
In occasione della corsa automobilistica, sabato 12 e domenica 13 giugno, dalle 07:00 alle 17:30 (fino a cessate esigenze organizzative), la provinciale 5 che da Malegno conduce a Borno sarà chiusa al traffico. Non ci saranno aperture durante la giornata: per raggiungere Borno è consigliabile percorrere la strada che da Boario Terme passa per Angolo Terme e Dezzo di Scalve.
BORNO
Il Comune ha istituito il divieto di transito sulla Vasp Lova Mignone per lavori di manutenzione della strada dal 31 maggio e fino a fine lavori, comunque non oltre il 10 giugno.
VEZZA D’OGLIO
Per motivi di sicurezza, è stato imposto il divieto di transito e di sosta durante il mese di giugno in Piazza IV Luglio, via dei Federici e via Roma, ogni sabato e domenica dalle 09:00 alle 18:00. Dal 1° luglio al 31 agosto il divieto si estende tutti i giorni, dalle 09:00 alla mezzanotte.
BRENO
Il Comune ordina il divieto di transito in Piazza Sant’Antonio dal lunedì al venerdì dalle 18:00 alla mezzanotte e nel fine settimana dalle 18:00 del sabato fino alla mezzanotte di domenica, fino al 30 settembre.
PONTE DI LEGNO
Il Comune dal 7 giugno all’11 luglio riattiva la ZTL, zona a traffico limitato, mediante cinque varchi elettronici: corso Milano e Trieste, piazza XXVII Settembre, vie IV Novembre, Monticelli e San Pietro. Il transito dei veicoli è consentito solo dalle 5:00 alle 10:00, esclusi residenti, domiciliati e titolari di attività economiche in possesso di regolare permesso di accesso.
LOSINE
Dal 27 aprile al 30 giugno via Sole (nel tratto tra l’incrocio tra via Prudenzini e via Dei Ciliegi) sarà chiusa al transito per lavori di restauro.
Il Comune istituisce il divieto di transito in vicolo Piazzolina fino al 30 giugno, per realizzare dei garage comunali.
MONTE ISOLA
In occasione della stagione estiva, il Comune ordina il divieto di transito ai veicoli a motore sul tratto di strada dal ristorante pizzeria “Ai tre archi” di Peschiera Maraglio fino in prossimità della trattoria “La spiaggetta” a Sensole nei festivi e prefestivi dall’8 maggio al 26 settembre e tutti i giorni dall’1 al 31 agosto, dalle 11:00 alle 19:00.
CEVO
Il Comune istituisce il senso unico alternato sulla Strada Provinciale 6 “Cedegolo-Cevo-Saviore dell’Adamello”, dal km 10+695 al km 10+720, fino a fine lavori, per la costruzione della linea Bt a 400 volt in cavo interrato e relative opere accessorie.
CIMBERGO
Per consentire i lavori di riqualificazione urbana dell’area stradale antistante la chiesa di San Giovanni Battista, il Comune impone la chiusura del tratto di via San Giovanni interessato dai lavori, fino alla fine degli stessi.
Il Comune impone la chiusura della strada dalla località “Figna” alla località “Vignola”, a partire dall’incrocio con la Sp 88, dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00, fino a fine lavori di interramento delle linee di media tensione ed opere accessorie.