ESINE

A causa di lavori di interramento della linea Enel Bt, il Comune impone tutti i giorni fino al 9 luglio, dalle 08:00 alle 17:00, la chiusura di via San Martino.

PIAN CAMUNO

A causa di opere di manutenzione straordinaria, il Comune ordina fino alle 18:00 del 9 luglio il senso unico alternato, il divieto di sosta ed il limite massimo di velocità di 10 km/h in via Valle Roncaglia, in località Comignane, dall’incrocio con via Comignane al civico 36.

Per permettere lo svolgimento di lavori pubblici, il Comune impone fino alla mezzanotte del 16 luglio l’istituzione del senso unico alternato in via Novella (dal civico 1 all’incrocio con via Torre) ed in via Torre (dal civico 32 all’incrocio con via Novella).

Per consentire i lavori di riqualificazione della viabilità della Strada Provinciale 1, il Comune impone fino al 31 agosto l’istituzione del senso unico alternato regolato da semaforo in via Galileo Galilei ed il divieto di sosta e la limitazione di velocità a 30 km/h dal km 43+300 al km 43+800, per consentire i lavori di riqualificazione della viabilità in località Colombine.

Per permettere lavori di manutenzione straordinaria di alcuni tratti della viabilità, il Comune ordina dalle 08:00 del 1° luglio alla mezzanotte del 31 luglio il divieto di transito veicolare in via XI Febbraio, all’altezza del civico 2 (sotto il passaggio coperto).

SS42

Dal 28 giugno al 9 luglio, esclusi festivi e prefestivi, verrà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo in orario notturno, dalle 21:00 alle 6:00, per tratti non superiori ai 500 metri lungo 12 km di strada della media e bassa Valle.

BORNO

Per consentire i lavori di interramento delle linee elettrice, il Comune impone la chiusura della strada agro-silvopastorale che collega la località Ogne a Croce di Salven (la cosiddetta “Strada dei cavalli”) fino al 10 luglio.

PONTE DI LEGNO

Il Comune dal 7 giugno all’11 luglio riattiva la ZTL, zona a traffico limitato, mediante cinque varchi elettronici: corso Milano e Trieste, piazza XXVII Settembre, vie IV Novembre, Monticelli e San Pietro. Il transito dei veicoli è consentito solo dalle 5:00 alle 10:00, esclusi residenti, domiciliati e titolari di attività economiche in possesso di regolare permesso di accesso.

CIMBERGO

Il Comune impone, dal 14 giugno al 13 luglio, la chiusura della strada dalla località “Figna” alla località “Vignola”, a partire dall’incrocio con la Sp 88, dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00, fino a fine lavori di interramento delle linee di media tensione ed opere accessorie.

Per consentire i lavori di regimazione idraulica della Valle Dafus, il Comune ordina dal 28 giugno al 15 agosto (e comunque fino alla fine dei lavori) la chiusura al transito veicolare della strada dalla località “Mandoss” alla località “Racola”.

VEZZA D’OGLIO

Per motivi di sicurezza, è stato imposto il divieto di transito e di sosta in Piazza IV Luglio, via dei Federici e via Roma fino al 31 agosto tutti i giorni, dalle 09:00 alla mezzanotte.

BRENO

Il Comune ordina il divieto di transito in Piazza Sant’Antonio dal lunedì al venerdì dalle 18:00 alla mezzanotte e nel fine settimana dalle 18:00 del sabato fino alla mezzanotte di domenica, fino al 30 settembre.

MONTE ISOLA

In occasione della stagione estiva, il Comune ordina il divieto di transito ai veicoli a motore sul tratto di strada dal ristorante pizzeria “Ai tre archi” di Peschiera Maraglio fino in prossimità della trattoria “La spiaggetta” a Sensole nei festivi e prefestivi dall’8 maggio al 26 settembre e tutti i giorni dall’1 al 31 agosto, dalle 11:00 alle 19:00.

Per garantire lo stazionamento degli utenti dell’ufficio postale, il Comune impone il divieto di sosta nella piazza di Siviano, sullo stallo di sosta nelle vicinanze dell’ufficio postale, dalle 08:00 alle 13:30 fino al 30 settembre.

CEVO

Il Comune istituisce il senso unico alternato sulla Strada Provinciale 6 “Cedegolo-Cevo-Saviore dell’Adamello”, dal km 10+695 al km 10+720, fino a fine lavori, per la costruzione della linea Bt a 400 volt in cavo interrato e relative opere accessorie.

Share This