PIAN CAMUNO

In occasione della gara ciclistica “Trofeo Pian Camuno”, il 15 agosto per tutta la durata della gara il Comune impone il divieto di transito su tutte le strade (dal confine con Artogne al confine con Pisogne) interessate dal passaggio dei partecipanti; la circolazione potrà riprendere dopo il passaggio dell’auto con il cartello indicante “Fine gara ciclistica”. Dalla mezzanotte alle 18:00 divieto di sosta anche in via Panoramica, nel parcheggio pubblico antistante i civici da 61 a 79 ed i parcheggi pubblici antistanti il laghetto di Montecampione.

Il Comune impone fino al 31 agosto l’istituzione del senso unico alternato regolato da semaforo in via Galileo Galilei ed il divieto di sosta e la limitazione di velocità a 30 km/h dal km 43+300 al km 43+800, per consentire i lavori di riqualificazione della viabilità in località Colombine.

CETO

Per consentire la posa di un armadio per la fibra ottica, il Comune impone dall’11 al 27 agosto, dalle 08:00 alle 17:30, il senso unico alternato regolato da semafori in via Rivea, all’altezza del civico 45/a.

PISOGNE

A causa di un cedimento, sulla strada che collega la frazione di Fraine alla Val Palot si transita a senso unico alternato regolato da semaforo, fino alla fine dei lavori (che dovrebbero terminare entro Ferragosto).

CIMBERGO

Ordinanza di chiusura di via Torchio per lavori da parte di una ditta privata, dal 6 agosto fino alla fine degli stessi, interferenti con la viabilità della zona.

Per consentire i lavori di regimazione idraulica della Valle Dafus, il Comune ordina dal 28 giugno al 15 agosto (e comunque fino alla fine dei lavori) la chiusura al transito veicolare della strada dalla località “Mandoss” alla località “Racola”.

VEZZA D’OGLIO

Per motivi di sicurezza, è stato imposto il divieto di transito e di sosta in Piazza IV Luglio, via dei Federici e via Roma fino al 31 agosto tutti i giorni, dalle 09:00 alla mezzanotte.

CORTENO GOLGI

A causa delle forti precipitazioni, il Comune ha imposto la chiusura al transito della strada agro-silvo pastorale Sant’Antonio-Val Brandet, nel tratto oltre il ponte a monte dell’abitato di Sant’Antonio, fino a revoca.

ONO SAN PIETRO

A causa di un cedimento strutturale della carreggiata e dei necessari lavori di ripristino metanizzazioni e pavimentazione, il Comune ordina fino al 30 settembre il senso unico alternato in via Strada di Fondo, all’incrocio con via Ronchi (Strada Provinciale 86).

BRENO

Il Comune ordina il divieto di transito in Piazza Sant’Antonio dal lunedì al venerdì dalle 18:00 alla mezzanotte e nel fine settimana dalle 18:00 del sabato fino alla mezzanotte di domenica, fino al 30 settembre.

CEVO

Il Comune istituisce il senso unico alternato sulla Strada Provinciale 6 “Cedegolo-Cevo-Saviore dell’Adamello”, dal km 6+600 al km 7+150, fino a fine lavori, per metanizzazione della frazione di Fresine.

BORNO

La strada VASP che collega il colle Mignone con la località Averta (posta tra i comuni di Borno e Ossimo) è chiusa al transito veicolare fino al 15 settembre, mentre la strada VASP “Balegge-Averta” fino al 20 settembre, per lavori di manutenzione.

MONTE ISOLA

In occasione della stagione estiva, il Comune ordina il divieto di transito ai veicoli a motore sul tratto di strada dal ristorante pizzeria “Ai tre archi” di Peschiera Maraglio fino in prossimità della trattoria “La spiaggetta” a Sensole nei festivi e prefestivi dall’8 maggio al 26 settembre e tutti i giorni dall’1 al 31 agosto, dalle 11:00 alle 19:00.

Per garantire lo stazionamento degli utenti dell’ufficio postale, il Comune impone il divieto di sosta nella piazza di Siviano, sullo stallo di sosta nelle vicinanze dell’ufficio postale, dalle 08:00 alle 13:30 fino al 30 settembre.

Share This