VEZZA D’OGLIO

Il Comune ordina, fino alla mezzanotte del 6 gennaio, il divieto di transito e di sosta in Piazza IV Luglio, via Dei Federici e via Roma.

CAPO DI PONTE

Al fine di svolgere lavori sulla rete fognaria, il passaggio a livello nei pressi del bivio tra via Nazionale e via Limite è chiuso al traffico fino al 6 gennaio 2022.

CETO

Il Comune impone fino al 28 febbraio, dal lunedì al venerdì, la chiusura della strada Valpaghera, dalla località Runa in poi.

Il Comune ordina, fino a fine lavori, la chiusura della strada di Dois, dalla località Ponte di Soset, dal lunedì al venerdì dalle 07:00 alle 17:00, per consentire i lavori di asportazione del legname schiantato in località Valpaghera e di pulizia del del bosco.

SAVIORE DELL’ADAMELLO

A causa di movimenti franosi via Adamello è chiusa al transito veicolare e pedonale fino a nuovo ordine.

PASSO MORTIROLO

A causa delle cattive condizioni metereologiche e della formazione di ghiaccio, è stato chiuso il tratto in territorio comunale di Sernio (Sondrio), lungo la strada statale 42 in direzione del Passo del Mortirolo dal chilometro 18 al chilometro 26 in prosecuzione del tratto del Passo già inagibile dal chilometro 5 per il consueto stop invernale.

PASPARDO

Fino al 31 marzo, dalle 08:00 alle 17:00, nella via centrale del paese senso unico alternato regolato da semaforo e divieto di sosta, per consentire i lavori di manutenzione straordinaria con interramento della linea MT a 15.000 volt ed opere accessorie.

DARFO BOARIO TERME

Per permettere i lavori lungo la Statale 294 della Val di Scalve, Anas chiude al transito lo svincolo al km 58,7 in direzione di via Valeriana (zona artigianale Prade) fino al 31 marzo 2022. Le auto dovranno percorrere un percorso alternativo lungo la viabilità urbana, con diramazione dalla rotatoria al km 58,1 della statale nei pressi della caserma dei Vigili del Fuoco e lungo Via San Martino.

CIMBERGO

Per consentire i lavori di sistemazione del guado del torrente Tredendus, il Comune impone la chiusura al transito veicolare e pedonale della strada “Taglia fuoco”, in corrispondenza del guado stesso, in località Volano, fino a fine lavori.

PASSO CROCEDOMINI

La Provincia di Brescia ordina la chiusura del Passo da martedì 2 novembre alle ore 16:00 da tutti e tre i lati: dalla Vallecamonica, sulla 345 delle Tre Valli, dal km 65 del Passo Crocedomini al km 66+600 di località Bazena, in territorio di Breno. Chiusura, sempre sulla sp 345, dal Rifugio Bonardi, in Val Trompia. Chiuso anche il tratto della sp 669 dalla Val Sabbia, dal km 23+000 al km 30+350.

Share This