MALEGNO-BORNO

La Prefettura dispone, il 28 e 29 maggio, la chiusura al transito durante il passaggio delle vetture dalle 08:30 alle 10:00 e dalle 13:30 alle 15:00 dalla zona industriale di Cividate Camuno (zona Forge Monchieri) in direzione nordest (intersezione tra via Quattro Piccoli Martiri e via Roma, SP345), proseguendo su via Del Lanico fino all’intersezione con via Cava; dalle 11:30 alle 13:30 e dalle 16:30 alle 18:30 dall’intersezione tra via Cava e via Del Lanico in direzione sudest, proseguendo su via Roma fino all’intersezione con via Quattro Piccoli Martiri.

La Strada Provinciale 5 da Malegno a Borno è chiusa sabato 28 e domenica 29 maggio dalle 07:00 alle 17:30 (per raggiungere Borno si può utilizzare la Strada Provinciale 294 della Val di Scalve da Boario Terme e Angolo Terme).

VEZZA D’OGLIO

Con ordinanza comunale il sentiero CAI n. 21 di accesso al Lago Aviolo dalla Valpaghera di Vezza d’Oglio è temporaneamente chiuso al transito: riscontrata la presenza di massi in precarie condizioni di stabilità posti a monte del sentiero,.

SONICO

Dalle 07:00 del 30 maggio alle 18:00 del 4 giugno Il Comune impone la chiusura al transito del tratto tra la località Quattro Strade e la frazione di Comparte, per lavori urgenti di sistemazione della sede stradale.

ANGOLO TERME

A causa del cedimento della strada in seguito al maltempo, fino a nuova comunicazione chiusura del tratto di via Lorenzetti che collega il capoluogo alla frazione di Terzano e senso unico alternato con semaforo in viale Terme con velocità massima di 20 km/h e possibilità di chiusura in caso di maltempo.

OSSIMO

Fino al 31 maggio, tutti i giorni dalle 08:00 alle 18:00 (esclusi il sabato ed i festivi), il Comune impone la chiusura delle vie Aldo Moro, Marconi (dal civico 19 al civico 1), Santa Barbara, San Carlo e Patrioti, per posa della conduttura del gas.

PIAN CAMUNO

Dalle 07:00 alle 18:00 del 31 maggio divieto di transito veicolare e pedonale in via Cavalier Garatti, all’altezza del civico 44, per lavori di manutenzione straordinaria di un fabbricato.

Per permettere lo svolgimento della manifestazione “Vissone Mountain Race”, il Comune ordina dalle 09:00 alle 13:00 circa del 2 giugno la sospensione della circolazione nelle vie della frazione Vissone interessate dal passaggio dei partecipanti, ovvero le vie San Bernardino da Siena, Vissone Inferiore, Panoramica (fino al tornante di Val Negra), Fonte Vecchia, delle Villette del Palazzetto dello Sport (fino al piazzale a monte del condominio Edelweiss), della Pineta, Valmorino, Comignane e Valle Roncaglia e sulle Strade Comunali Vasp (tratto Vissone Inferiore-Valle di Vissone), della Valnegra, delle Rive di Betera e quella dalla località Penduna alla località Vissone Inferiore.

Il Comune impone fino a revoca dell’ordinanza il divieto di transito pedonale e veicolare sulla strada della “Ratta”, dal civico 22 di via Minolfa fino all’intersezione con via Valeriana; il divieto di sosta nel parcheggio pubblico in via Don Gelmi all’altezza del civico 36 prospiciente la palestra comunale e la riduzione della carreggiata di un metro in via don Gelmi, all’altezza del civico 41 per tutta la larghezza del fabbricato in questione.

MALEGNO

Fino al 10 giugno il Comune, per consentire i lavori di ristrutturazione di un’abitazione, ordina il divieto di transito a tutti i veicoli dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 19:00 in via Piazzuola (nel tratto compreso tra il civico 11 ed il civico 19); in caso di esigenza il divieto potrebbe essere esteso anche al sabato dalle 08:30 alle 12:30.

CETO

Dal 6 al 10 giugno, dalle 07:00 alle 19:00, chiusura al transito della strada comunale per la Val Paghera e divieto di sosta nei parcheggi della località Lavello, per lavori di asfaltatura.

ZONE

Fino al 30 giugno, tutti i giorni dalle 08:00 alle 18:00, senso unico alternato regolato da movieri o semaforo o chiusura temporanea delle vie Sebino, Granarola, Colle, Rucca, Campo Rotondo, Aldo Moro, Corso Europa, Francesco Almici, Fontane, Monte Guglielmo, Capriolo, Alessandro Sina, Valurbes, Panoramica, Navetta, Loden, Trentapassi, Marcolano e Pradei e divieto di sosta nello stallo 1 del parcheggio “Chiosco” in via Sebino, per consentire la posa della fibra ottica.

LOSINE

Fino al 12 luglio, per lavori di allargamento della sede stradale, divieto di sosta in via Prudenzini (sul piazzale antistante il Municipio).

STATALE 39

Per consentire il completamento dei lavori di messa in sicurezza di un marciapiede nel Comune di Aprica, l’Anas impone il senso unico alternato regolato da semafori o movieri dal km 13+435 al km 13+785 fino alle 18:00 del 29 luglio.

PASSO CROCEDOMINI

La Provincia di Brescia ha emesso l’ordinanza per la riapertura del Passo Crocedomini da tutti i lati (SPBS 345 delle Tre Valli e SPBS 669 del Passo Crocedomini) dalle ore 15:00 del 20 maggio.


Share This