ISEO

Divieto di transito per tutti i veicoli in via Silvio Bonomelli, nel tratto compreso tra via Cavone e via Carlo Bonardi trav. I, fino al 23 giugno, dalle ore 7:30 alle ore 18:00, ad eccezione dei giorni festivi; dalle 18:00 alle 7:30 verrà istituito il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico. Durante tale chiusura sarà consentito il doppio senso di circolazione, in deroga al senso unico vigente, in via Silvio Bonomelli, nel tratto compreso tra via Roma trav. XII e via Carlo Bonardi trav. I, per i soli residenti, con istituzione del limite massimo di velocità di 20 Km/h in entrambi i sensi di marcia.

BORNO – OSSIMO

Lavori in corso per la messa in sicurezza di un tratto di strada compresa tra il ponte della Rocca e Via Nuova, al confine tra Borno e Ossimo. Il tratto di strada sarà chiuso fino al 9 giugno riaprendo regolarmente al passaggio nella giornata di venerdì 10. Durante le giornate di lavoro si potrà accedere all’Annunciata solamente da via Rocca e non da Ossimo Inferiore.

CETO

Fino al 10 giugno, dalle 07:00 alle 19:00, chiusura al transito della strada comunale per la Val Paghera e divieto di sosta nei parcheggi della località Lavello, per lavori di asfaltatura.

MALEGNO

Fino al 10 giugno il Comune, per consentire i lavori di ristrutturazione di un’abitazione, ordina il divieto di transito a tutti i veicoli, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 19:00 in via Piazzuola (nel tratto compreso tra il civico 11 ed il civico 19).

ONO SAN PIETRO

Il 12 giugno, dalle 13:00 alle 19:00, divieto temporaneo di sosta e di transito per consentire la manifestazione del “gioco dela bala creela”

MONNO

Il Comune impone la chiusura della strada della “Salina” fino al 17 giugno, per consentire i lavori di posa dei sottoservizi.

ANGOLO TERME

A causa del cedimento della strada in seguito al maltempo, fino a nuova comunicazione chiusura del tratto di via Lorenzetti che collega il capoluogo alla frazione di Terzano e senso unico alternato con semaforo in viale Terme con velocità massima di 20 km/h e possibilità di chiusura in caso di maltempo.

PIAN CAMUNO

Il Comune impone fino a revoca dell’ordinanza il divieto di transito pedonale e veicolare sulla strada della “Ratta”, dal civico 22 di via Minolfa fino all’intersezione con via Valeriana; il divieto di sosta nel parcheggio pubblico in via Don Gelmi all’altezza del civico 36 prospiciente la palestra comunale e la riduzione della carreggiata di un metro in via don Gelmi, all’altezza del civico 41 per tutta la larghezza del fabbricato in questione.

ZONE

Fino al 30 giugno, tutti i giorni dalle 08:00 alle 18:00, senso unico alternato regolato da movieri o semaforo o chiusura temporanea delle vie Sebino, Granarola, Colle, Rucca, Campo Rotondo, Aldo Moro, Corso Europa, Francesco Almici, Fontane, Monte Guglielmo, Capriolo, Alessandro Sina, Valurbes, Panoramica, Navetta, Loden, Trentapassi, Marcolano e Pradei e divieto di sosta nello stallo 1 del parcheggio “Chiosco” in via Sebino, per consentire la posa della fibra ottica.

VEZZA D’OGLIO

Il Comune ordina il divieto di transito e di sosta in Piazza IV Luglio, via Dei Federici e via Roma nei fine settimana di giugno dalle 09:00 alla mezzanotte, dal 1° luglio al 31 agosto tutti giorni alle 09:00 alla mezzanotte ed a settembre nei fine settimana dalle 09:00 alle 18:00.

Con ordinanza comunale il sentiero CAI n. 21 di accesso al Lago Aviolo dalla Valpaghera di Vezza d’Oglio è temporaneamente chiuso al transito: riscontrata la presenza di massi in precarie condizioni di stabilità posti a monte del sentiero.

PASSO GAVIA

Anas ha aperto il 28 maggio la strada del Passo Gavia sia dal lato camuno sia dal lato valtellinese.

LOSINE

Fino al 12 luglio, per lavori di allargamento della sede stradale, divieto di sosta in via Prudenzini (sul piazzale antistante il Municipio).

STATALE 39

Per consentire il completamento dei lavori di messa in sicurezza di un marciapiede nel Comune di Aprica, l’Anas impone il senso unico alternato regolato da semafori o movieri dal km 13+435 al km 13+785 fino alle 18:00 del 29 luglio.

PASSO CROCEDOMINI

La Provincia di Brescia ha emesso l’ordinanza per la riapertura del Passo Crocedomini da tutti i lati (SPBS 345 delle Tre Valli e SPBS 669 del Passo Crocedomini) dalle ore 15:00 del 20 maggio.


Share This