SP 42 NIARDO – BRAONE

Fino a nuova comunicazione la Provincia impone la sospensione della circolazione stradale per tutti gli utenti della strada, ad eccezione solo dei residenti o autorizzati, lungo la Strada Provinciale 42 nel tratto dal km 90+950 al km 92+000, nel territorio dei comuni di Niardo e di Braone, con deviazione dei flussi veicolari lungo la viabilità alternativa (SS42 o intercomunale Niardo-Braone).

BRAONE

Il Comune ordina la sospensione temporanea della circolazione sulla strada agro-silvo pastorale Braone-Piazze, nel tratto dal bivio di “Negola” alla località “Piazze”.

CEVO

Per esecuzione lavori, fino alle 18:00 del 13 agosto divieto di transito e di sosta in via Monticelli e nel tratto di via Adamello in corrispondenza con il bivio di via Monticelli.

A causa di uno smottamento, in entrambe le direzioni di marcia della Strada Provinciale 6 “Cedegolo – Cevo – Saviore dell’Adamello” che si estende dal km 5+780 al km 5+830, nel territorio del Comune di Cevo, fino a revoca, la regolamentazione della circolazione stradale, per tutte le categorie di veicoli, con restringimento di carreggiata, istituzione di senso unico alternato regolato a vista, con imposizione del limite massimo di velocità a scalare a 50 km/h e il divieto di sorpasso;

Per consentire lavori di rifacimento del fondo stradale, il Comune impone dal 1° agosto fino a fine lavori la limitazione al transito pedonale e veicolare su via delle Energie Rinnovabili e della Strada di Fontana.

BOARIO TERME

Chiuso l’attuale senso unico alternato con semaforo da e verso via Alabarde (zona centro congressi) ed aperto l’asse nord a doppio senso di marcia. Il traffico in uscita dalla Statale 42 (allo svincolo) è indirizzato sulla viabilità comunale verso la zona industriale delle Prade; il traffico in entrata è invece consentito solo con provenienza dalla zona delle Prade. Consentito proseguire da nord a sud lungo via Valeriana, mentre nell’altra direzione è obbligatoria la svolta a destra verso la superstrada, quindi con divieto di proseguire verso la zona industriale delle Prade. Si consiglia, per evitare code, di utilizzare gli altri svincoli della superstrada, ad Esine/Piamborno a Nord ed a Darfo/Cappellino e Bessimo/Rogno a sud.

MONNO

Fino al 31 agosto (o fino al termine dei lavori), chiusura al transito ed alla sosta di una porzione di parcheggio in Piazza IV Novembre.

PONTE DI LEGNO

Istituito il senso unico alternato sulla strada statale 42 ‘del Passo del Tonale e della Mendola’ a Ponte di Legno dalle 8 alle 17 dei giorni feriali per lavori di asfaltatura. Traffico regolato da impianto semaforico dall’area della Val Sozzine per circa 500 metri.

BORNO

Ogni giorno fino al 4 settembre, il Comune impone il divieto di transito sul tratto di strada agro-silvo pastorale “Corna rossa-Plai”.

Per permettere lo svolgimento del Festival della Montagna, il 7 ed 8 agosto, il Comune impone il divieto di sosta nelle aree sterrate, adibite a parcheggio, in via Fonte Pizzoli.

Per consentire lo svolgimento di uno spettacolo teatrale, il 13 agosto divieto di sosta in Piazza Roma (partendo dal cimitero in direzione Tegola) dalle 07:00 fino a termine dello spettacolo.

ZONE

Il Comune impone il divieto di transito in via Valurbes, dalla strada forestale Tibia-Osone alla località Croce di Zone, fino a fine lavori di manutenzione straordinaria.

PASPARDO

Per permettere lo svolgimento delle iniziative estive, il Comune ordina il divieto di circolazione e di sosta lungo via Bonfadini (inizio zona pavimentata), Piazza Umberto I, via Martinazzoli, via Fontana e via Recaldini fino al 21 agosto.

A causa di uno smottamento franoso, il Comune impone la chiusura al transito dell’area in località Ponte della Sega fino a fine lavori.

VEZZA D’OGLIO

Il Comune ordina il divieto di transito e di sosta in Piazza IV Luglio, via dei Federici e via Roma fino al 31 agosto tutti giorni alle 09:00 alla mezzanotte ed a settembre nei fine settimana dalle 09:00 alle 18:00.

CETO

Fino a fine lavori, dalle 08:00 alle 17:00 senso unico sul passaggio a livello, per lassi di tempo di circa venti minuti.

ONO SAN PIETRO

Ogni giorno, dalle 07:00 alle 19:00 (esclusa la domenica), chiusura della Strada del Monte per posa asfalto, fino a fine lavori.

ANGOLO TERME

A causa del cedimento della strada in seguito al maltempo, fino a nuova comunicazione chiusura del tratto di via Lorenzetti che collega il capoluogo alla frazione di Terzano e senso unico alternato con semaforo in viale Terme con velocità massima di 20 km/h e possibilità di chiusura in caso di maltempo.

PASSO GAVIA

Anas ha aperto il 28 maggio la strada del Passo Gavia sia dal lato camuno sia dal lato valtellinese.

PASSO CROCEDOMINI

La Provincia di Brescia ha emesso l’ordinanza per la riapertura del Passo Crocedomini da tutti i lati (SPBS 345 delle Tre Valli e SPBS 669 del Passo Crocedomini) dalle ore 15:00 del 20 maggio.


Share This