LOSINE

Per consentire lo svolgimento di Scior del Torcol, il Comune ordina dalle 08:00 del 26 settembre alle 18:00 del 3 ottobre il divieto di sosta nei Piazzali Municipio (sopra e sotto); dalle 13:00 del 30 settembre alle 13:00 del 3 ottobre il divieto di sosta in Piazza Cappellini e nei parcheggi di via Maggiore; dalle 13:00 del 1° ottobre fino alla mezzanotte del 2 ottobre il divieto di sosta in via S. Antonio e nel parcheggio di via S. Maurizio e dalle 18:00 all’01:00 del 1° ottobre e dalle 13:00 alle 22:30 del 2 ottobre il divieto di transito in via Maggiore, via Vittorio Emanuele, via Don Picelli, via Sant’Antonio, via XXV Aprile, via San Maurizio, via Vecchia e Piazza Cappellini.

CEDEGOLO

Fino al 30 settembre, tutti i giorni dalle 08:00 alle 17:00 (esclusi i fine settimana), divieto di transito veicolare e pedonale sulla strada comunale Dardella, dal piazzale Enel alla “casa di paglia”, per posa cavidotto.

PONTAGNA DI TEMU’

Fino a fine lavori, il Comune chiude i tratti di via Nazionale (sotto l’asilo) e di via Tollarini, per consentire i lavori di sistemazione e rifacimento della pavimentazione in porfido.

VEZZA D’OGLIO

Il Comune ordina il divieto di transito e di sosta in Piazza IV Luglio, via dei Federici e via Roma nei fine settimana dalle 09:00 alle 18:00 fino a fine settembre.

CEVO

Il Comune ordina fino al 7 ottobre il senso unico alternato in via Roma, dal Municipio fino al bar “Lip & Lap”, per permettere gli interventi volti a ridurre l’incidentalità stradale.

Fino a fine lavori, tutti i giorni dalle 07:00 alle 18:00, divieto di transito e sosta sulla strada di accesso alle località Musna, Gasgiola e Barzabal.

Per consentire lavori di rifacimento del fondo stradale, il Comune impone fino a fine lavori la limitazione al transito pedonale e veicolare su via delle Energie Rinnovabili e della Strada di Fontana.

A causa di uno smottamento, in entrambe le direzioni di marcia della Strada Provinciale 6 “Cedegolo – Cevo – Saviore dell’Adamello” che si estende dal km 5+780 al km 5+830, nel territorio del Comune di Cevo, fino a revoca, la regolamentazione della circolazione stradale, per tutte le categorie di veicoli, con restringimento di carreggiata, istituzione di senso unico alternato regolato a vista, con imposizione del limite massimo di velocità a scalare a 50 km/h e il divieto di sorpasso;

SALE MARASINO

Fino a fine lavori di sistemazione della pavimentazione, è interrotto il tratto di strada di via Mazzini compreso tra Piazza Marinai d’Italia e l’ingresso del Palazzo Municipale, con possibilità di raggiungere la stazione solo a piedi.

SS 42 – INCUDINE

Senso unico alternato mediante impianto semaforico per lavori di completamento, ammodernamento, potenziamento strada SS 42 dal km 123+650 al km 123+900, oltre lo spazio tecnico per il restringimento della carreggiata e la deviazione dei flussi veicolari su tutte le corsie a partire fino alle ore 18:00 del 23 dicembre.

PASPARDO

A causa di uno smottamento franoso, il Comune impone la chiusura al transito dell’area in località Ponte della Sega fino a fine lavori.

SONICO

Fino alla fine dei lavori, il Comune ordina la chiusura della strada agro-silvo pastorale dal tornante di Rampì fino allo Sbriser, per opere di bonifica forestale, tutti i giorni dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 18:00 ad eccezione dei fine settimana e dei festivi.

ANGOLO TERME

A causa del cedimento della strada in seguito al maltempo, fino a nuova comunicazione chiusura del tratto di via Lorenzetti che collega il capoluogo alla frazione di Terzano e senso unico alternato con semaforo in viale Terme con velocità massima di 20 km/h e possibilità di chiusura in caso di maltempo.


Share This