CIMBERGO

Per consentire i lavori di posa della fibra ottica, il Comune impone il divieto di transito sulla Sp 88 (all’interno del centro abitato), da via Guglielmo Marconi (civico 5) a via Quattro Novembre (civico 1), fino alle 07:00 del 12 novembre.

CERVENO

In occasione della festa patronale di San Martino, il Comune ordina sabato 12 e domenica 13 novembre dalle 10:00 alle 18:00 il divieto di transito e di sosta in Piazza Roma ed in Piazza Fiamme Verdi.

Fino al 3 gennaio divieto di transito in via Dassaro, nel tratto tra il civico 1 (incrocio con via Re) e il civico 7, per consentire i lavori di riqualificazione della rete idrica e fognaria.

Il Comune impone fino a revoca dell’ordinanza il divieto di transito a pedoni e mezzi sulla strada ciclabile alta all’altezza del guado sul Blé per pericolo idrogeologico. Non è consentito attraversare il guado.

PIAN CAMUNO

Per permettere i lavori di rifacimento dell’allaccio fognario, il Comune ordina il 14 novembre, dalle 08:00 alle 18:00, il senso unico alternato in via Valeriana, all’altezza del civico 6.

Il Comune impone fino alle 18:00 del 30 novembre il divieto di transito veicolare e pedonale in via Torre, dal civico 10 al civico 14, per consentire i lavori di efficientamento energetico di un fabbricato.

EDOLO

Fino alle 17:00 del 18 novembre, esclusi i festivi e prefestivi, il tratto di Statale 42 dal km 117+150 al km 117+300 è interessato dal senso unico alternato con semaforo, per consentire i lavori di posa condotte gas metano.

BRAONE

Per permettere i lavori di sistemazione della frana in località Ruinach, il Comune ordina, tutti i giorni dalle 07:30 alle 17:00 fino a revoca, il divieto di transito a veicoli e pedoni sulla strada comunale dei Bertolotti, nel tratto tra il bivio con la strada Boghesino e la località Negola.

Fino a revoca il Comune impone dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00 ed il sabato dalle 08:00 alle 12:00 la chiusura al traffico veicolare e pedonale nel tratto di via Santa Maria, tra l’incrocio di via Sant’Antonio e l’incrocio di via Ziralda.

PIANCOGNO

Fino al 16 dicembre il Comune ordina la chiusura della strada agro-silvopastorale Val Sorda per consentire i lavori di manutenzione straordinaria.

VELLO-TOLINE

Fino al 28 febbraio, ogni settimana dalle 07:00 del lunedì alle 17:00 del venerdì, divieto di transito sulla ciclopedonale, per lavori di interramento della linea elettrica; la strada è aperta nel fine settimana.

BIENNO

Fino a fine lavori di posa di pavimentazione in selciato, il Comune impone la chiusura della strada che sale da Prestine verso la località Fontaneto, 800 metri prima di Prato Rotondo. Il Comune invita ad utilizzare strade alternative.

ANGOLO TERME

Per permettere lavori urgenti di riparazione della rete idrica, il Comune ordina la chiusura al transito della strada che da Paline di Borno porta alla località Prave, fino a fine lavori.

A causa del cedimento della strada in seguito al maltempo, fino a nuova comunicazione chiusura del tratto di via Lorenzetti che collega il capoluogo alla frazione di Terzano e senso unico alternato con semaforo in viale Terme con velocità massima di 20 km/h e possibilità di chiusura in caso di maltempo.

CEVO

Fino a fine lavori, tutti i giorni dalle 07:00 alle 18:00, divieto di transito e sosta sulla strada di accesso alle località Musna, Gasgiola e Barzabal.

Per consentire lavori di rifacimento del fondo stradale, il Comune impone fino a fine lavori la limitazione al transito pedonale e veicolare su via delle Energie Rinnovabili e della Strada di Fontana.

A causa di uno smottamento, in entrambe le direzioni di marcia della Strada Provinciale 6 “Cedegolo – Cevo – Saviore dell’Adamello” che si estende dal km 5+780 al km 5+830, nel territorio del Comune di Cevo, fino a revoca, la regolamentazione della circolazione stradale, per tutte le categorie di veicoli, con restringimento di carreggiata, istituzione di senso unico alternato regolato a vista, con imposizione del limite massimo di velocità a scalare a 50 km/h e il divieto di sorpass

CORTENO GOLGI

Dal 25 ottobre senso unico alternato per una frana all’altezza del bivio di Campagnola sulla SS 39 a causa di una frana.

Fino a fine lavori (della durata di circa due mesi) il Comune impone la chiusura al transito veicolare e pedonale alle strade di accesso alle Valli Brandet e Campovecchio (Acque), per consentire il completamento delle opere di difesa sul tratto di torrente Brandet a monte dell’abitato di S. Antonio.

PONTAGNA DI TEMU’

Fino a fine lavori, il Comune chiude i tratti di via Nazionale (sotto l’asilo) e di via Tollarini, per consentire i lavori di sistemazione e rifacimento della pavimentazione in porfido.

SALE MARASINO

Fino a fine lavori di sistemazione della pavimentazione, è interrotto il tratto di strada di via Mazzini compreso tra Piazza Marinai d’Italia e l’ingresso del Palazzo Municipale, con possibilità di raggiungere la stazione solo a piedi.

PASPARDO

A causa di uno smottamento franoso, il Comune impone la chiusura al transito dell’area in località Ponte della Sega fino a fine lavori.

SONICO

Fino alla fine dei lavori, il Comune ordina la chiusura della strada agro-silvo pastorale dal tornante di Rampì fino allo Sbriser, per opere di bonifica forestale, tutti i giorni dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 18:00 ad eccezione dei fine settimana e dei festivi.

CHIUSURE PASSI

PASSO CROCEDOMINI

Dalle ore 17:00 del 3 novembre è stata predisposta la chiusura del Passo sui tre versanti (Vallecamonica, Val Trompia e Val Sabbia) lungo la SP BS 345 “delle Tre Valli”, dalla progr.va km 65+000 (località Passo Croce Domini) e la prog.va Km 66+600 (località Bazena), in territorio del Comune di Breno.

PASSO DEL MORTIROLO

A causa delle condizioni meteo avverse chiuso il transito al Passo del Mortirolo dal km 5,000 al km 18,700.

PASSO DEL VIVIONE

In vista del periodo invernale, dal 17 ottobre è stata imposta la chiusura del Passo, sulla Strada Statale 294 della Val di Scalve, nel tratto compreso tra il km 11+850 ed il km 24+500.

Share This