PIANCOGNO

Per consentire la processione del Corpus Domini, il Comune impone dalle 18:00 dell’11 giugno la sospensione temporanea del percorso, che include via Pescatori, via Moretti, via Piave, via Guastis, via Boter, via Conti e via Nazionale, per il tempo strettamente necessario.

ZONE

Dalle 08:00 alle 13:00 dell’11 giugno il Comune ordina il divieto di transito a tutti i veicoli sul tratto dalla Croce di Marone al rifugio Almici, per permettere lo svolgimento della Proai-Golem.

STRADA PROVINCIALE 88 CETO – CIMBERGO – PASPARDO

Per lavori al ponte di Figna di Ceto, la Provincia di Brescia ha istituito il senso unico alternato regolato da semaforo, la riduzione del limite di velocità a scalare a 40 km/h e il divieto di sorpasso dal km 3+500 al km 3+800, fino alle ore 07:00 del 15 giugno e dalle ore 23:00 del 17 giugno fino alle ore 23:00 del 18 luglio.
Il 15, 16 e 17 giugno sospensione totale della circolazione stradale dal km 3+500 al km 3+800. Per transitare da e per Cimbergo e Paspardo sarà necessario utilizzare la strada provinciale SP 88 da Capo di Ponte passando per la località Deria.

MALEGNO

Per consentire lavori edili al Centro di Comunità, fino alle 18:00 del 12 giugno è stata imposta la chiusura di via Vertua (nel tratto tra l’intersezione con via Milani e l’accesso carraio del civico 7 della via) ed il divieto di sosta su via Besseto.

CAPO DI PONTE

Per lavori di manutenzione straordinaria degli impianti di videosorveglianza della galleria “Capo di Ponte” lungo la statale 42 del Tonale, Anas impone fino al 30 giugno, dal lunedì al venerdì, dalle 22:00 alle 06:00 del giorno successivo, la chiusura dal km 95,100 al km 98,250, in entrambe le direzioni. Il percorso alternativo è indicato tramite la segnaletica provvisoria sulla ex statale 42, tra Capo di Ponte e Sellero.

CEVO

Il Comune impone fino alle 18:00 del 16 giugno il divieto di transito e di sosta veicolare in via Aldo Moro, per permettere i lavori di manutenzione straordinaria di un fabbricato.

ONO SAN PIETRO

Fino al 19 luglio il Comune impone il divieto di transito in via Santa Maria per lavori di manutenzione straordinaria sulla viabilità.

MONNO

Per consentire lavori di manutenzione della pavimentazione stradale, fino al 28 luglio la strada agro-silvo pastorale Castelletto-Caretto-Ponte Palu è chiusa al transito.

BRAONE

Per permettere i lavori sulla linea ferroviaria, il Comune impone fino al 28 luglio, dalle 08:00 alle 17:00, la chiusura temporanea dei passaggi a livello di via Provinciale, via Dossi e via Valeriana per il tempo strettamente necessario al passaggio di un motocarrello.

Per consentire i lavori di realizzazione del marciapiede il Comune impone la chiusura al traffico veicolare e pedonale, dal lunedì al venerdì dalle 07:00 alle 18:00, della strada da Braone a Niardo.

PIAN CAMUNO

Per consentire il primo stralcio di lavori di ristrutturazione della farmacia comunale, il Comune ordina il divieto di sosta nell’area adibita a parcheggio pubblico in Piazza Giuseppe Verdi di fronte al civico 8 fino a fine lavori.

BORNO

Fino al 31 ottobre, tutti i giorni dalle 08:00 alle 18:00, il Comune impone la chiusura al traffico veicolare della strada “Ogne-Lazzaretti-Plai”, per realizzare opere pubbliche.

CORTENO GOLGI

Il Comune dispone la chiusura totale, fino a nuove indicazioni, di via Sant’Antonio, dalle 8:30 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:30 (esclusi prefestivi e festivi), per lavori di sistemazione frana nella località Centro visite.

SAVIORE DELL’ADAMELLO

Fino a fine lavori, il Comune impone il divieto di circolazione veicolare e pedonale in via Risorgimento e Piazza Risorgimento, per lavori di riqualificazione della viabilità pubblica.

CIMBERGO

A causa del crollo del muro di sostegno, il Comune ha ordinato la chiusura di via Crusure fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.

INCUDINE

Fino a fine lavori, senso unico alternato regolato da semaforo attivo tutti i giorni all’ingresso del paese per consentire le opere di realizzazione della nuova rotonda e del ponte sul torrente Val Morana.

SULZANO

A causa del crollo di una porzione del muro di contenimento, è stato istituito il senso unico alternato sul tratto di ex Strada Provinciale 510, in località Fontane.

A seguito dello spostamento del mercato settimanale, il Comune ordina fino a fine lavori il divieto di sosta in Piazza Unità, nelle aree destinate al parcheggio dei residenti ed a pagamento, ogni martedì dalle 06:30 alle 14:00.

ANGOLO TERME

Per consentire lavori sulla rete idrica, il Comune ordina fino a fine lavori il senso unico alternato, dal parcheggio adiacente la chiesetta degli alpini fino all’incrocio con via San Silvestro.

A causa del cedimento della strada in seguito al maltempo, fino a nuova comunicazione chiusura del tratto di via Lorenzetti che collega il capoluogo alla frazione di Terzano e senso unico alternato con semaforo in viale Terme con velocità massima di 20 km/h e possibilità di chiusura in caso di maltempo.

PISOGNE

A causa della caduta di alcuni massi, il Comune ha disposto il transito solo a senso unico alternato della strada di collegamento tra Govine e Toline.

BERZO DEMO

Il Comune, per consentire lavori di bonifica forestale, impone il divieto di transito sulla strada agro-silvo pastorale di “Palam-Palè-Fastas-Andovaia”, fino alla fine delle opere, esclusi il sabato e festivi.

PONTAGNA DI TEMU’

Fino a fine lavori, il Comune chiude i tratti di via Nazionale (sotto l’asilo) e di via Tollarini, per consentire i lavori di sistemazione e rifacimento della pavimentazione in porfido.

SALE MARASINO

Fino a fine lavori di sistemazione della pavimentazione, è interrotto il tratto di strada di via Mazzini compreso tra Piazza Marinai d’Italia e l’ingresso del Palazzo Municipale, con possibilità di raggiungere la stazione solo a piedi.

SONICO

Fino alla fine dei lavori, il Comune ordina la chiusura della strada agro-silvo pastorale dal tornante di Rampì fino allo Sbriser, per opere di bonifica forestale, tutti i giorni dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 18:00 ad eccezione dei fine settimana e dei festivi.

PASSI

PASSO DI CROCEDOMINI

Il Passo è aperto e transitabile dalle ore 14:00 del 26 maggio.

PASSO DEL MORTIROLO

Dal 5 maggio ha riaperto al transito il passo, dal km 5+000 al km 26+400, su tutte le corsie.

PASSO GAVIA

Dal 1° giugno ha riaperto al transito la SS300 del Passo Gavia (fino al 3 novembre).

PASSO DI APRICA

Per permettere i lavori di messa in sicurezza del marciapiede in Corso Roma, Anas impone fino alle 18:00 del 27 luglio il senso unico alternato regolato da semaforo su tutte le corsie, dal km 13+770 al km 13+950.

Share This