Al fine di contenere la diffusione del virus Covid-19, parchi pubblici e piste ciclabili e pedonali della Vallecamonica sono stati chiusi al transito fino a revoca.

MALONNO

Per consentire interventi di scavo a cielo aperto e posa canalizzazione e cavi, l’Anas impone il senso unico alternato mediante semaforo sulla Statale 42, dal km 115+000 al km 116+000 fino alle 17:00 del 10 aprile, esclusi i giorni festivi e prefestivi.

Sulla strada di accesso alla frazione Loritto si transita su una sola carreggiata, a causa del franamento di materiale roccioso sulla carreggiata.

ANGOLO TERME

Il Comune ha imposto la chiusura al transito pedonale e veicolare delle strade e dei sentieri per il Lago Moro e all’interno del Parco, al fine di contrastare la diffusione del coronavirus (per le eccezioni vedasi ordinanza).

Fino al 13 aprile chiusura di via Cogne (ovvero il collegamento tra la provinciale e la frazione di Terzano), eccetto i residenti, al fine di limitare e controllare gli accessi non autorizzati sul territorio comunale.

CERVENO

Per lavori di rifacimento muro, il Comune istituisce il divieto di transito in via Sonvico (dal civico 9 fino all’altezza dell’incrocio con via Fucine) fino al termine delle opere.

Per consentire lavori di adeguamento della strada e la formazione di parcheggi, il Comune impone fino al 24 giugno limitazioni di transito in via Broli.

CEVO

Al fine di proseguire con la messa in sicurezza del versante in località Valzelli, la Sp 84 Berzo Demo-Cevo rimarrà chiusa in entrambi i sensi di marcia dal bivio per la località Loa fino alla località Carvignone fino al 7 agosto dal lunedì al venerdì dalle 07:30 alle 12:15 e dalle 13:30 alle 18:00. Negli altri orari, di sabato, domenica e festivi la strada sarà aperta con regolazione semaforica.

CEDEGOLO

Per lavori di sostituzione delle barriere stradali, il Comune ordina l’istituzione del senso unico alternato regolato da semaforo o da movieri in via Dosina, dal civico 30 al civico 21, fino ad ultimazione dei lavori stessi.

BRAONE

In seguito all’ordinanza di chiusura emessa dal Comune di Ceto della strada per la Valpaghera, il Comune di Braone, sulla strada agro-silvo-pastorale Braone-Piazze, regolamenta a senso unico alternato con fasce orarie il transito agli autoveicoli (aventi peso non superiore a ql. 20, con una larghezza massima di mt. 1,60, lunghezza mt. 4,00 e altezza mt. 2,40). Per i veicoli in salita: dalle 06:00 alle 08:30, dalle 13:00 alle 16:00 e dalle 20:00 alle 21:00; per i veicoli in discesa: dalle 09:00 alle 12:30, dalle 16:30 alle 19:30 e dalle 21:30 alle 22:00. Divieto di transito a tutti gli autoveicoli dalle 22:00 alle 6:00.

CETO

Per consentire i lavori di realizzazione del nuovo ponte lungo definitivo, dal 10 settembre chiusura della strada per la Valpaghera dalla località “Ponti lunghi”. Transito consentito lungo la mulattiera Braone-Piazze.

ANGOLO TERME

A causa di un muro pericolante il Comune impone il senso unico alternato regolato da semaforo di un tratto di via Lorenzetti di Terzano dal civico 12 al civico 21.

Share This