BRENO – BIENNO (SP 345)

Riaperta la SP 345 delle Tre Valli dalla prog.va km. 66+600 alla prog.va km. 70+300 dopo la chiusura dei giorni scorsi dovuta a una frana.

SONICO

Il Comune ha disposto revoca dell’Ordinanza di febbraio di chiusura della strada per la val Malga (dalla località “Fontana Boi” alla località “Ponte del Guat”) e ha istituito la chiusura del tratto di strada compresa fra la località “pont del Guat” e “Malga Premassone” per lavori di ripristino della linea MT a 15.000 Volt C 80 di Enel Distribuzione. Divieto di transito dal 22 maggio e fino alla fine dei lavori, dalle ore 07:00 alle ore 19:00, esclusi sabato, domenica e festivi.

CERVENO

Per consentire lavori di adeguamento della strada e la formazione di parcheggi, il Comune impone fino al 24 giugno limitazioni di transito in via Broli.

MONNO

Fino alle 18:00 del 26 giugno il Comune impone la chiusura al pubblico del parcheggio comunale in via Valtellina, in fregio al torrente Re, per consentire le opere di adeguamento strutturale del magazzino comunale, con annesso parcheggio pubblico.

MALONNO

Sulla strada di accesso alla frazione Loritto si transita su una sola carreggiata, a causa del franamento di materiale roccioso sulla carreggiata.

CEVO

Al fine di proseguire con la messa in sicurezza del versante in località Valzelli, la SP 84 Berzo Demo-Cevo rimarrà chiusa in entrambi i sensi di marcia dal bivio per la località Loa fino alla località Carvignone fino al 7 agosto dal lunedì al venerdì dalle 07:30 alle 12:15 e dalle 13:30 alle 18:00. Negli altri orari, di sabato, domenica e festivi la strada sarà aperta con regolazione semaforica.

DARFO BOARIO TERME

Il Comune chiude al transito veicolare e pedonale le strade che conducono a Capo di Lago ed al Lago Moro per consentire i lavori di ripristino dei percorsi che dal parcheggio conducono alla località ed al lago stesso.

Share This