MALONNO

A causa di una frana avvenuta in località Durna il Comune ha reso noto che la strada di accesso alle frazioni Odecla-Nazio-Moscio è temporaneamente chiusa. È possibile percorrere la vecchia strada di Moscio.

Sulla strada di accesso alla frazione Loritto si transita su una sola carreggiata, a causa del franamento di materiale roccioso.

CEVO

Al fine di proseguire con la messa in sicurezza del versante in località Valzelli, la Sp 84 Berzo Demo-Cevo rimarrà chiusa fino al 7 agosto dal lunedì al venerdì dalle 07:30 alle 12:15 e dalle 13:30 alle 18:00 in entrambi i sensi di marcia, dal chilometro 6+500 al chilometro 8+400. Negli stessi giorni è consentito (dal chilometro 6+500 al chilometro 8+290) il senso unico alternato con limite di velocità a scalare di 40 km/h dalle 12:15 alle 13:30 e dalle 18:00 alle 07:30 del giorno successivo e nei fine settimana.

Dall’8 giugno fino alle 19:00 del 19 agosto il Comune ordina il senso unico alternato in via Energie rinnovabili, tra l’incrocio della strada agro silvo pastorale che porta a Saviore dell’Adamello e la Strada Provinciale 6, per consentire attività di scavo, posa canalizzazione e cavi.

SONICO

Per consentire i lavori di ripristino della linea Media Tensione di Enel Distribuzione, il Comune impone la chiusura al transito veicolare della strada della Val Malga da Fontana Boi al Premassone fino all’11 giugno per portare a termine le opere necessarie alla riqualificazione della strada.

CERVENO

Per consentire i lavori di adeguamento della strada e la formazione di parcheggi, il Comune impone fino al 24 giugno limitazioni di transito in via Broli.

Per lavori di rifacimento muro, il Comune istituisce il divieto di transito in via Sonvico (dal civico 9 fino all’altezza dell’incrocio con via Fucine) fino al termine delle opere.

MONNO

Fino alle 18:00 del 26 giugno il Comune impone la chiusura al pubblico del parcheggio comunale in via Valtellina, in fregio al torrente Re, per consentire le opere di adeguamento strutturale del magazzino comunale, con annesso parcheggio pubblico.

MONTE ISOLA

Fino al 27 settembre il Comune ordina la chiusura della Strada dal “Bar dei Tre Archi” di Peschiera Maraglio fino alla trattoria “La spiaggetta” a Sensole: divieto di transito a tutti i veicoli a motore dalle ore 11:00 alle ore 19:00 nei festivi e prefestivi e tutti i giorni dal 1° al 31 agosto.

CEVO

A causa del crollo di materiale roccioso in prossimità dei lavori di riqualificazione e messa in sicurezza del versante in località Valzelli, il Comune impone fino a revoca la chiusura in entrambi i sensi di marcia della Strada Provinciale 84 Berzo Demo-Cevo dal km 6+500 al km 8+400, ovvero dal bivio per la località Loa fino all’ingresso del centro abitato di Cevo.

DARFO BOARIO TERME

In accordo con il Comune di Angolo il Comune di Darfo stabilisce che, a partire dal 1° giugno, per tutto il periodo estivo, l’accesso alla località Capo di Lago sarà vietato alle automobili non autorizzate dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 19:00. Libero accesso a piedi, in bicicletta o con motocicli.

Share This