LOSINE

Per permettere i lavori di demolizione di un fabbricato, il Comune ordina dal 6 al 10 luglio la chiusura al transito di via Maggiore e via XXV Aprile. Non sarà possibile quindi sostare nei parcheggi.

ANGOLO TERME

Per lavori di allaccio alla rete elettrica, il Comune impone dalle 08:00 del 6 luglio fino all’8 agosto la chiusura al transito, dal lunedì al venerdì, della strada comunale in località Prave, dalla chiesetta fino alla località Acquafredda. Durante la chiusura il transito pedonale sarà garantito dalle 08:00 alle 17:00.

Per garantire l’accesso al lago Moro, il Comune mette a disposizione, durante il periodo estivo due spazi adibiti a parcheggi, uno da cento posti ed uno da trenta, in località Carbunè, ed uno con disco orario (dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00) nella zona del ristorante “Cuna del lac”. Il Comune, però, impone anche il divieto di sosta in via Bedosco, sulla strada per Rodino e per il lago, dalla località Carbunè.

CEVO

Per consentire i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza del versante e di posa della galleria, il Comune ordina che dal 29 giugno al 31 luglio la strada provinciale 84 Berzo Demo-Cevo, in località Valzelli, rimanga completamente chiusa in entrambi i sensi di marcia, dal km 6+500 al km 8+400, ovvero dal bivio per la località Loa fino a Carvignone.

Fino alle 19:00 del 19 agosto il Comune ordina il senso unico alternato in via Energie rinnovabili, tra l’incrocio della strada agro silvo pastorale che porta a Saviore dell’Adamello e la Strada Provinciale 6, per consentire attività di scavo, posa canalizzazione e cavi.

PIAN CAMUNO

Il Comune informa che, per consentire opere di manutenzione straordinaria, dalle 07:00 del 29 giugno fino alle fine dei lavori sarà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo sulla strada intercomunale Pian Camuno-Montecampione denominata via Valle Roncaglia, dall’incrocio con via Valmorino al civico 6.

CEDEGOLO

Il Comune impone fino a fine lavori il divieto totale di transito sulla strada intercomunale Cedegolo-Paspardo, in località Deria-svincolo Strada provinciale 88, per lavori di manutenzione straordinaria.

A seguito di una frana, il Comune impone il divieto totale di transito veicolare e pedonale sulla strada Isola-Dosso e di parte della strada della Dardella, dal Piazzale Enel all’intersezione con la Valle dei Frati, fino al termine di lavori di ripristino.

DARFO BOARIO TERME

In accordo con il Comune di Angolo, il Comune stabilisce che per tutto il periodo estivo l’accesso a Capo di Lago sarà vietato alle automobili non autorizzate dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 19:00. Libero accesso a piedi, in bicicletta o con motocicli.

A causa del crollo di una porzione di muro perimetrale, il Comune ha ordinato la chiusura di via Mirabella, nella zona compresa tra il limite del parcheggio posto di fronte ai civici 14-16-18 e la strada di accesso al civico 12/B, fino al termine degli interventi di rimozione del materiale e di messa in sicurezza della strada.

MALONNO

A causa di una frana avvenuta in località Durna il Comune ha reso noto che la strada di accesso alle frazioni Odecla-Nazio-Moscio è temporaneamente chiusa. È possibile percorrere la vecchia strada di Moscio.

Sulla strada di accesso alla frazione Loritto si transita su una sola carreggiata, a causa del franamento di materiale roccioso.

MONTE ISOLA

Fino al 27 settembre il Comune ordina la chiusura della Strada dal “Bar dei Tre Archi” di Peschiera Maraglio fino alla trattoria “La spiaggetta” a Sensole: divieto di transito a tutti i veicoli a motore dalle ore 11:00 alle ore 19:00 nei festivi e prefestivi e tutti i giorni dal 1° al 31 agosto.

Share This