Nei Comuni di Ono San Pietro, Cerveno e Ceto, all’altezza del torrente Blè esondato ed alla confluenza con il fiume Oglio è in vigore un’”area rossa”, con divieto di accesso.

MALEGNO

Per consentire la ristrutturazione di un edificio, fino alle 18:00 del 13 ottobre divieto di transito a tutti i veicoli in via S. Rocco, dal civico 6 fino in fondo alla via.

CEDEGOLO

Per permettere lo svolgimento della “Notte gialla”, dalle 16:30 di venerdì 16 agosto alle 19:00 di domenica 18 agosto chiusura al transito veicolare e divieto di sosta in Piazza Roma e via Rella.

MONNO

Dalle 08:00 di venerdì 9 agosto fino all’01:00 di domenica 18 agosto divieto di sosta in Piazza IV Novembre (su entrambi i lati), per permettere lo svolgimento delle manifestazioni di Ferragosto.

Per permettere lo svolgimento della Festa delle Fladarde, dalle 20:00 alla mezzanotte di martedì 20 agosto divieto di sosta in Piazza IV Novembre (su entrambi i lati).

BRENO

Dalle 19:30 alla mezzanotte di sabato 17/24/31 agosto e 7/14 settembre divieto di transito e sosta in piazza Sant’Antonio.

MONTE ISOLA

Per permettere lo svolgimento della Festa del Soccorso, il Comune impone il divieto di sosta nel parcheggio interrato di Peschiera Maraglio da martedì 6 a martedì 20 agosto ed il divieto di transito a tutti i veicoli da mercoledì 14 a domenica 18 agosto, dalle 11:00 all’01:30, dal garage dell’ambulanza fino alla darsena dei Sigg Archetti.

POLAVENO

Dalle 06:00 del 19 agosto alle 17:00 del 31 agosto (escluso il sabato e la domenica) chiusura totale della strada provinciale 48, dal km 10+600 al km 10+800.

CETO

Fino al 31 agosto chiusura al transito della strada comunale per la Valpaghera dalla località Ponte Soset in poi, per lavori di bonifica boschi.

BORNO

Dal 27 luglio al 1° settembre, ogni giorno dalle 09:00 alle 16:00, divieto di transito a tutti i veicoli lungo il tratto di strada agro-silvo pastorale “Corna Rossa-Play”.

CERVENO

Il Comune impone, fino a revoca ordinanza, il divieto di transito delle strade ciclabili alta, media (via per Cemmo) e bassa nei tratti di attraversamento del torrente Blè e luoghi limitrofi all’alveo per rischio di dissesto idrogeologico.

Fino al 13 settembre chiusura al transito veicolare e pedonale della strada comunale che dal bivio Negre-Colom prosegue verso Malga Dosso e Bivacco Cai Macherio per lavori di sistemazione del fondo e di messa in sicurezza. Garantito l’accesso alternativo dal sentiero che dal rifugio De Marie raggiunge il Pizzo Badile fino al bivio per Malga Marmor e successivamente proseguendo per Malga Dosso.

ZONE

A causa dei danni provocati dal maltempo, il Comune impone fino a revoca dell’ordinanza la chiusura del tratto di strada dalla località Malpensata fino al Monte Guglielmo (seconda malga del Guglielmo e malga Palmarusso di sopra).

Share This