MALEGNO-OSSIMO-BORNO

Sabato 20 e domenica 21 luglio dalle 07:00 alle 19:30 divieto di transito sulla strada che da Malegno conduce a Borno e su via Vigne a Piancogno per lo svolgimento della Malegno-Ossimo-Borno. Il paese di Borno si potrà raggiungere da Boario Terme, alla deviazione per Angolo Terme e Dezzo di Scalve.

Il 20 e 21 luglio istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in varie aree del Comune di Borno.

CIMBERGO

Fino alle 18:00 di venerdì 19 luglio la strada del Volano (dalla località Clavasso) sarà chiusa al traffico veicolare e pedonale per lavori urgentissimi di rifacimento di un tratto di muro di sostegno della strada.

Per consentire i lavori di messa in sicurezza della strada del Volano e della strada Paere e la rimozione delle piante schiantate, il Comune impone dal 1° al 27 luglio, dalle 07:00 alle 18:00, il divieto di transito veicolare e pedonale della strada del Volano, solo dal bivio per la località Paere fino al Ponte Clavasso (la strada per le località Paere, Colom e Nicol sarà comunque aperta). Negli orari di chiusura della strada sarà garantito l’accesso alle località tramite la strada ‘Tagliafuoco’.

CERVENO

Per permettere i lavori di rifacimento del muro del sottostrada, da martedì 9 luglio e fino a fine lavori, divieto di transito sulla pista ciclabile bassa (dalla zona artigianale verso Ono San Pietro).

CEVO

Per consentire lavori di riqualificazione, divieto di sosta nel parcheggio di via Trieste fino a ultimazione degli stessi.

PONTEDILEGNO

Per permettere i lavori di manutenzione sul viadotto del torrente Narcanello, fino al 19 luglio è stato istituito il senso unico alternato sulla Statale 42, tra il chilometro 137,700 ed il chilometro 137,900.

Share This