Definito il programma dell’Adamello Ultra Trail 2020. Gli organizzatori hanno deciso infatti di confermare la settima edizione, che si svolgerà, come già stabilito in epoca pre-covid, il 25, 26 e 27 settembre.

💥EDIZIONE 2020 CONFERMATA💥Nel rispetto delle normative sanitarie vigenti il comitato organizzatore sta lavorando per…

Pubblicato da Adamello Ultra Trail su Venerdì 26 giugno 2020

Il tipo di competizione permette infatti di rispettare le norme anticontagio, poiché le distanze che gli atleti devono percorrere e la tecnicità dei percorsi proposti non fanno dell’Adamello Ultra Trail una gara da grandi numeri.

Le iscrizioni, è stato stabilito, si chiuderanno comunque al raggiungimento dei 200 partecipanti per ciascuna delle tre competizioni. I primi a partire, venerdì 25 settembre, dalla piazza di Vezza d’Oglio, saranno i concorrenti impegnati sulla 70 chilometri; in seguito scatterà la gara sui 170 chilometri. Il sabato è in programma invece la short trail con partenza da Monno e arrivo sempre a Vezza.

Già nel primo fine settimana di luglio il Rookie Team, dedicato a trenta giovani leve selezionate dal brand transalpino Hoka One One, si allenerà sulle vette dell’alta Valle e saranno proposti dei test per correre con le scarpe Hoka su un circuito disegnato ad hoc.

Share This