Nuovi lavori in arrivo per il percorso ciclopedonale che circonda il lago Moro, nell’ambito di un progetto che punta alla valorizzazione turistica del lago stesso e della zona che lo circonda.
Dopo aver lavorato sulla sponda sud, ora il Comune di Angolo Terme lavora sulla sponda Ovest, ed in particolare sulla strada che collega alla località Rodino, una sterrata lunga 700 metri.
L’intervento prevede la sistemazione del fondo stradale e la realizzazione di una condotta interrata che servirà, in futuro, per la posa dell’illuminazione. Infine, prevista anche un’area di sosta e cartelli e totem informativi sul percorso.
77mila euro il costo dell’opera, interamente a carico del Comune, suddivisa in due lotti: per ora si lavora al primo, che prevede la pavimentazione su circa 300 metri, mentre per il resto del tracciato è solo prevista la sistemazione dei tratti più accidentati.