Il legame della catena di supermercati Iperal con il territorio camuno-sebino si arricchisce di un ulteriore capitolo, con l’apertura del nuovo punto vendita di Costa Volpino, che sostituirà quello già esistente, risalente al 2005.

Il nuovo negozio, situato a non più di 200 metri dall’attuale, è più grande, moderno ed efficiente e si trova in via Cesare Battisti. Si estende su una superficie di vendita di 1100 metri quadrati e conta 114 parcheggi.

Tale operazione è frutto del recupero di un edificio dismesso, fino al 2015 sede del bowling. Contestualmente alla realizzazione del nuovo supermercato Iperal sono state previste anche la riqualificazione dell’intersezione stradale e la realizzazione di un campo da calcio regolamentare idoneo fino alla partecipazione a tornei di serie B.

I lavori per la realizzazione della superficie commerciale sono iniziati nella scorsa estate e sono stati velocemente portati a termine grazie alla collaborazione con la famiglia Baiguini, proprietaria dell’immobile, e all’impresa Cesi, progettatrice e realizzatrice dell’intervento di ristrutturazione, in stretta collaborazione con i tecnici di Iperal.

La squadra del nuovo punto vendita sarà composta da un totale di 45 collaboratori. Come avviene per ogni nuova apertura, l’organico sarà un mix di personale interno con esperienza e 21 nuovi assunti. Dal 3 dicembre, quando si terrà una breve cerimonia di taglio del nastro e inaugurazione, il nuovo supermercato Iperal di Costa Volpino aprirà al pubblico.

Share This