Dopo sei giorni di ricerche, di Laura Ziliani non c’è ancora traccia. La 55enne oggi residente a Brescia ed al lavoro nel Comune di Roncadelle ma da anni legata a Temù è sparita nel nulla sabato mattina, dopo essere uscita dalla sua abitazione in via Ballardini, nel Comune dell’Alta Valle, per un’escursione, lasciando in casa il telefono.
Ieri le ricerche si sono avvalse anche dell’ausilio dell’elicottero dei Vigili del Fuoco della Malpensa e dei cani molecolari: questi avrebbero fiutato una pista, verso Villadalegno, nella zona in cui la donna sarebbe stata avvistata l’ultima volta sabato mattina.
I soccorritori hanno anche cambiato area di perlustrazione, mentre il viceprefetto di Brescia è giunto a Temù per dare conforto alle tre figlie della donna. Se anche oggi le ricerche andranno a vuoto, per domani è prevista una maxi battuta, con almeno 150 persone, tutte all’interno del Soccorso Alpino, dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile. A loro dovrebbero aggiungersi dei gruppi di volontari che, però, si muoveranno autonomamente.