Potrebbero esserci disagi per coloro che avevano programmato, nei prossimi giorni, di viaggiare in treno passando per la stazione di Brescia. E’ stato infatti comunicato che da sabato 24 a martedì 27 luglio il traffico ferroviario che passa per la stazione cittadina subirà delle modifiche, per consentire al gestore dell’infrastruttura Rfi alcuni lavori.

La giornata più critica per i passeggeri sarà quella di domenica, quando tutto il traffico sarà bloccato. Va però anche detto che i disagi non riguarderanno mai la linea Brescia-Iseo-Edolo, che continuerà a svolgere regolarmente il proprio servizio.

Sabato saranno previste modifiche a quattro corse serali sulle linee Milano Centrale-Brescia-Verona, Milano Greco Pirelli-Brescia, ma anche Brescia-Parma e Brescia-Cremona. Da lunedì la circolazione sarà progressivamente riaperta, con alcune modifiche alle linee Milano Greco Pirelli-Brescia e Lecco-Bergamo-Brescia. I dettagli si possono trovare sul sito di Trenord, sull’app o direttamente in stazione.

Share This