E’ stato pubblicato oggi dalla L.N.D., Lega Nazionale Dilettanti, il comunicato ufficiale con il quale estende la sospensione di tutta l’attività nazionale e territoriale sino al 18 maggio 2020.

Nel testo si legge: “Preso atto delle disposizioni contenute nel D.P.C.M. del 26 aprile 2020 in merito alla situazione verificatasi a seguito dell’emergenza sanitaria, tenuto conto di quanto già deliberato dal Consiglio Direttivo lo scorso 9 marzo 2020 […] la L.N.D. ha deliberato di prolungare la sospensione sino al 18 maggio 2020 delle attività organizzate dalla Lega Nazionale Dilettanti, sia a livello nazionale che territoriale”. Il comunicato porta la firma del presidente Cosimo Sibilia.

Il comunicato

Resta soltanto rinviata la decisione di chiudere anticipatamente la stagione calcistica dei dilettanti, come già richiesto alla Lega Nazionale anche dal Comitato Regionale Lombardo. Per capirne di più sul destino del calcio dilettanti, che interessa anche tante squadre camune, si attende la riunione del Consiglio Federale di venerdì 8 maggio.

Share This