Nell’ultima settimana si sono ridotte le prenotazioni al vaccino e la direzione generale dell’Asst Franciacorta prevede che l’Hub di Iseo possa chiudere intorno a fine marzo.  

Notizia che verrà accolta con favore dopo le polemiche di dicembre tra studenti, basket Iseo, amministrazione e Asst Franciacorta (che avevano fatto intervenire da Milano anche il commissario Guido Bertolaso) in seguito alla decisione di tornare ad adibire ad Hub vaccinale per il basso Sebino la palestra dell’Istituto Antonietti di Iseo.

Ad aprile per la zona Franciacorta Sebino funzionerà solo l’Hub aperto nell’Italmark di Chiari, che proseguirà effettuando vaccinazioni sia pediatriche che per over 12 anni.

Intanto per la Vallecamonica l’Asst ha programmato alcune giornate dedicate alla somministrazione della terza dose di vaccino senza l’obbligo di prenotazione nei due centri vaccinali di Edolo e di Boario Terme.

Il calendario prevede tre open day a Edolo: lunedì 21 febbraio e giovedì 24 dalle 8:00 alle 13:00, sabato 26 dalle 8:00 alle 17:00, mentre per Boario le giornate saranno quelle di lunedì 21, martedì 22 e venerdì 25 dalle 11:00 alle 13:00 e sabato 26 dalle 8:00 alle 17:00.

Share This