La terza edizione dell’Università del talento promossa dal Liceo Golgi di Breno

sarà caratterizzata dalla novità del coinvolgimento di tutti i più importanti enti, circoli, associazioni, istituzioni pubblici o privati che si occupano di cultura in zona: dal Circolo Ghislandi all’Auser, dall’Associazione Storica e Antropologica di Valle Camonica all’Università di Milano-sede di Edolo, fino al Camus-Museo Camuno e al Gruppo Istituzionale di coordinamento del sito Unesco.

I corsi sono aperti a tutti, sono validi ai fini dell’aggiornamento degli insegnanti e i costi dei medesimi possono rientrare nel bonus previsto dal Ministero per la formazione. Possono costituire credito formativo per gli studenti in base ai regolamenti e ai riconoscimenti delle diverse scuole. Tutte le iniziative si terranno presso il Liceo Golgi di Breno.

Per i corsi che iniziano prima del 31 dicembre 2017 le iscrizioni si effettuano entro il 30 settembre; per i corsi che iniziano dal gennaio 2018 la data di iscrizione è prorogata al 15 dicembre 2017. Per necessità di programmazione è indispensabile l’iscrizione anche a tutte le iniziative gratuite.

Share This