L’edizione 2019 del Festival Lo Shomano si avvia a conclusione con due appuntamenti che avranno come location Darfo Boario Terme e Pisogne.

Si inizia venerdì 20 al Teatro San Filippo Neri di Darfo dove, alle ore 20:30, il cantautore Peppe Voltarelli si esibirà in un “Viaggio nei porti del mondo”. Voltarelli, alla voce e chitarra ed accompagnato da Luigi Cioffi al piano, dopo aver esportato la propria musica in Germania, Canada, Stati Uniti ed Argentina, propone ora un tributo alla musica ed alle canzoni di Ferré, Brel, Sabina, Endrigo, Aznavour e Modugno.

Sabato 22, invece, il finale della rassegna, giunta alla 17^ edizione e con la direzione artistica di Nini Giacomelli: alle 21:00, allo Spazio STORiE di Pisogne Paola Carmignani, critica teatrale del Giornale di Brescia, presenterà il suo libro “La passione teatrale” (edito da La Quadra Editore), in una chiacchierata con Sandra Simonetti.

Alla serata prenderanno parte anche i ragazzi del Lab Shomannati, cantanti ed autori che raccontano la Vallecamonica e che per l’occasione proporranno un’esibizione a commento del lavoro dell’autrice. Entrambi gli spettacolo sono ad ingresso gratuito.

Share This