Il Teatro Crystal di Lovere ha presentato la stagione teatrale 2017-2018.
Una serie di spettacoli, come sempre di rilevante spessore, che andranno in scena nella sala della comunità di Lovere e che, anche per questa sedicesima edizione, vedranno sul palco grandi interpreti.
Si inizierà sabato 4 novembre (replica domenica 5) con “Il malato immaginario” di Molière interpretato da Gioele Dix per la regia di Andrée Ruth Shammah, cui seguirà, sabato 9 e domenica 10 dicembre, “Emilia”, un lavoro scritto e diretto da Claudio Tolcachir con Giulia Lazzarini.
L’anno nuovo si aprirà, il 6 e 7 gennaio 2018, con Flavio Insinna e la sua piccola orchestra in “La macchina della felicità”. Sempre a gennaio, il 23 e 24, saranno invece in scena Raoul Bova e Chiara Francini con “Due” per la regia di Luca Miniero.
Sabato 17 e domenica 18 febbraio, Maddalena Crippa sarà la protagonista de “L’allegra vedova”, mentre chiuderà la stagione, nel primo fine settimana di aprile, Veronica Pivetti con “Viktor e Viktoria”.
Fuori programma, sabato 17 e domenica 18 marzo, “La radio e il filo spinato”, uno spettacolo ispirato alla figura di padre Maximilian Kolbe di e con Roberto Abbiati e Luca Salata.
La stagione teatrale è organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Lovere in collaborazione con la Regione Lombardia, l’assessorato allo Spettacolo della Provincia di Bergamo e la Comunità montana dei Laghi Bergamaschi e parrocchia di Lovere.
Per tutte le informazioni riguardo al rinnovo degli abbonamenti o alla sottoscrizione di nuovi, al costo dei biglietti e agli orari rivolgersi al numero 333. 1090049 – e-mail: info@teatrocrystal.it – sito: www.teatrocrystal.it.