Aumenta il carico di lavoro destinato all’Ufficio Passaporti aperto nel distaccamento della polizia Stradale di Darfo Boario Terme. Se ad oggi, infatti, l’ufficio serve già tutti e quaranta i Comuni della Vallecamonica, da lunedì 12 settembre il servizio sarà ampliato e messo a disposizione anche di altri Comuni che si affacciano sul lago d’Iseo, ovvero Iseo, Marone, Monte Isola, Pisogne, Provaglio d’Iseo, Sale Marasino, Sulzano e Zone, ma anche Adro, Capriolo, Corte Franca e Paratico.
Non solo: sempre da lunedì prossimo, per poter smaltire più velocemente le richieste che giungono, gli uffici saranno aperti dal lunedì al giovedì dalle ore 08:30 alle 13:00. Per accedere al servizio è sempre necessario prenotare l’appuntamento tramite il sito www.passaportonline.poliziadistato.it, utilizzando lo Spid o la Carta d’identità elettronica.
Alla voce “Passaporto” del sito www.poliziadistato.it è inoltre possibile trovare tutte le informazioni utili per il rilascio del documento: la raccomandazione è quella di verificare per tempo le date disponibili per un appuntamento, in modo da poter ottenere il passaporto nei tempi legati alla propria necessità.