(Nella foto Domenico Maifredini, da quattro anni allenatore a Breno)

Prosegue il lavoro dietro le quinte della società US Breno in vista della ripartenza degli allenamenti e dei vari campionati. Non c’è solo la prima squadra, ma tanti sono i ragazzi che giocano al Tassara.

Prresentati gli allenatori del settore giovanile: Michele Magrin è il nuovo allenatore della Juniores Serie D Nazionale. Dopo aver appeso le scarpe al chiodo, concludendo la lunga carriera proprio in maglia granata, Magrin si appresta ad intraprendere una nuova esperienza calcisitica alla guida degli U19 granata.

Domenico Maifredini è il nuovo allenatore degli Allievi U17 Regionale. Nella veste anche di Responsabile dell’Attività di Base, Maifredini è al quarto anno in granata, dopo aver guidato nelle scorse stagioni i 2005.

Bruno Stefani è il nuovo allenatore degli Allievi U16 Regionale. Alla sua terza stagione consecutiva sulla panchina di una formazione granata, Bruno ha guidato nelle scorse due annate i 2003.

Mario Sola è il nuovo allenatore dei Giovanissimi U15 Provinciale. Da tempo tra gli allenatori, nell’ultima stagione ha guidato i 2006.

Infine una new entry tra i granata: Andrea Cattaneo, nuovo allenatore dei Giovanissimi U15 Regionale. Cattaneo ha iniziato alla Sebinia, alla guida della Scuola Calcio prima e degli Esordienti poi. Tre anni ai Giovanissimi dell’Alto Sebino e ben cinque all’Atalanta, in veste di allenatore e preparatore atletico, prima per gli U14 Regionali Professionali e poi per gli U15 Nazionali. Ora lo attendono i ragazzi dell’US Breno.

Share This