E’ finita 0-1 al Tassara l’infrasettimanale di Serie D Breno-Seregno. Dopo due vittorie consecutive, la squadra camuna deve incassare una sconfitta. Ma perdere contro la capolista era quasi da mettere in conto, come ha ammesso anche il mister granata, Mario Tacchinardi, ai nostri microfoni, intervistato a bordo campo da Cesare Casalini:

“Mi dispiace per i ragazzi che hanno giocato una grande prestazione contro la prima in classifica, una squadra superiore, ma sul campo tutta questa differenza con noi non si è vista. Una squadra, il Seregno che si difende e cerca di vincere le partite sui calci piazzati, com’è successo. Purtroppo la parata su colpo di testa di Brancato è stata un’ingenuità che non doveva fare, che ha compromesso tutta la partita. Sapevamo che se fossero andati in vantaggio sarebbe stato molto complicato segnare” Il Breno guarda già al prossimo match, quello di domenica contro la Real Calepina, in trasferta.

“Iniziamo già domani ad analizzare la prestazione. Affrontare così la prima della classe ti dà comunque, nonostante la sconfitta, morale ed entusiasmo per affrontare le prossime sfide” afferma Tacchinardi

Il Breno rimane a 34 punti. Il Seregno domina la classifica, dato che è riuscito ad allontanarsi anche dalla Casatese.

Share This