Dopo la sospensione delle partite dei dilettanti a livello regionale, il Breno era l’unica squadra camuna che sarebbe potuta scendere in campo domenica prossima, e la partita al Tassara contro la Tritium era molto attesa, nella speranza di assistere alla prima vittoria di campionato dei granata.

Nella mattinata di venerdì però è arrivato il comunicato della Lega Nazionale dilettanti: la Commissione Arbitri Nazionale Serie D ha accertato la positività di uno dei componenti della terna della gara Ponte San Pietro – Us.Breno, disputatasi domenica scorsa nella bergamasca.

Per precauzione dunque la squadra di Tacchinardi non potrà giocare il 25 ottobre: al fine di ottemperare il protocollo sanitario la società fa sapere che Breno – Tritium è stata rinviata al 4 novembre 2020 alle ore 14:30, sempre allo stadio Tassara.

Dalla biglietteria brenese fanno sapere che, considerato l’esiguo numero di posti a disposizione – 80 posti a sedere per la gradinata e 25 per la tribuna – è obbligatorio prenotare i biglietti on line per poter assistere alle partite della prima squadra.

Share This