Semplificherà sicuramente la vita a numerosi residenti il nuovo sportello Postamat inaugurato nei giorni scorsi a Malegno.

L’installazione fa parte di un progetto che vuole rendere più capillare la presenza di Poste Italiane anche nei piccoli Comuni, come promesso nei “dieci impegni” presentati il novembre scorso a Roma da Matteo Del Fante, Amministratore Delegato della società.

“L’installazione di un nuovo Postamat anche a Malegno”, ha detto Luisella Gnocchi, responsabile Mercato Privato della Filiale Brescia 2, “è la conferma dell’attenzione di Poste Italiane verso i territori meno densamente popolati. Continua dunque il nostro sostegno alle realtà locali, per agevolare la vita degli abitanti dei piccoli centri.”

Il Postamat è attivo sette giorni su sette e ventiquatt’ore su ventiquattro: permette di effettuare prelievi, controllare il saldo e la lista dei movimenti, effettuare ricariche telefoniche e delle PostePay così come i pagamenti delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. Il dispostivo può essere utilizzato sia dai titolari di un conto Bancoposta che dai titolari di carte di credito dei maggiori istituti internazionali e dai possessori di PostePay. Dotato di un monitor digitale, garantisce anche una maggiore sicurezza nella protezione dati.

Share This