Si è schiantato con la sua moto sulla fiancata di un’auto, riportando un trauma facciale e contusioni su tutto il corpo. E’ quanto accaduto giovedì pomeriggio intorno alle ore 15:00 a Malonno, in via Nazionale, a poche centinaia di metri dal semaforo.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri di Cevo e Vezza d’Oglio, giunti sul posto, una Ford Ka guidata da una 19enne stava svoltando a sinistra per entrare in un piazzale, quando questa si è scontrata con la Kawasaki guidata da un 29enne di Romano di Lombardia, che è balzato in avanti finendo sull’asfalto.

Se la ragazza non ha riportato ferite, è andata peggio per il giovane, che non ha mai perso conoscenza e che è stato trasportato con l’elisoccorso da Trento in codice rosso al Civile di Brescia, dove è ricoverato ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Sul posto anche un’ambulanza di Edolo ed una di Camunia Soccorso: ai carabinieri anche il compito di gestire il traffico, tornato a circolare regolarmente dopo le ore 16:00.

[Foto da Bresciaoggi]

Share This