I carabinieri della stazione di Darfo Boario Terme sono dovuti intervenire per un altro episodio di violenza contro una donna. A finire in manette, questa volta, un cittadino straniero di 35 anni, accusato di aver aggredito ripetutamente, sia fisicamente che verbalmente, la moglie 23enne.

L’uomo, dopo aver fatto uso di droghe, aveva rinchiuso la donna in una stanza, il tutto davanti agli occhi del figlio di soli due anni. A chiedere aiuto alle Forze dell’Ordine sono stati i genitori del 35enne stesso, esasperati dall’atteggiamento sempre più aggressivo dell’uomo, dovuto all’assunzione di stupefacenti.

La donna era riuscita a forzare la porta della stanza in cui era stata rinchiusa ed a scappare, raggiungendo i suoceri, che avevano già allertato i militari. Una volta intervenuti, i carabinieri hanno sequestrato allo straniero cinque grammi di cocaina.

L’uomo è stato così arrestato per maltrattamenti e lesioni personali, aggravate dalla relazione con la vittima, e portato in carcere. La donna, invece, scossa ed impaurita, è stata accompagnata in ospedale: ai militari ha raccontato che gli episodi di violenza da parte del marito stavano diventando sempre più frequenti.

Share This