“All’Italia” è il nuovo album di Massimo Priviero che racconta storie scandite lungo la strada degli italiani, dal Novecento fino ai giorni nostri. Un viaggio, il suo, vissuto con commozione e dolcezza, attraverso linguaggi ed approcci musicali diversi che conservano però una precisa ed uniforme sonorità acustica a sostegno di un’importante dose letteraria.

Dal 1 settembre il singolo “London” segna il ritorno di questo nostro rocker. Una canzone contemporanea e felice,che racconta di un ragazzo che parte per Londra conservando l’amore che lo lega a chi invece rimane, col desidero e la certezza che questo amore possa sopravvivere al cambiamento di vita.

Chissà, forse perché l’odierna possibilità di muoversi rende ogni orizzonte molto più vicino di ieri. Dunque, si può magari partire anche con leggerezza di sentimenti e con entusiasmo per provare a modellare la propria vita in una direzione che si ritiene più giusta, per scoprire nuove opportunità senza che per questo un amore vero sia destinato a finire.

Share This