(Foto da Facebook)
Trasferta proficua in Sicilia per sei atleti di Master Rapid SKF CBL, che domenica hanno preso parte agli Open di Karate a Catania.
Dopo un lungo viaggio affrontato a bordo del pulmino della società, i ragazzi guidati dal Maestro Francesco Maffolini sono riusciti a portare a casa ben 8 medaglie.
Giulia Sartoris ed Elena Roversi strappano il bronzo nella categoria juniores e poi non contente danno battaglia nella categoria Senior ottenendo la finalissima una contro l’altra, che vede la Roversi aggiudicarsi l’oro.
Ennesimo podio ad un Open per Federico Arnone, che, nella categoria cadetti, si misura con i più bravi d’Italia portandosi a casa un meritato bronzo.
Dopo l’oro Nazionale a squadre, ritorno sul podio anche per Larisa Stoica che, nella categoria cadette, conferma il suo stato di forma e ottiene la medaglia di bronzo, così come Karim Ederar , nell’under 14 maschile, mentre la sorella Miriam raggiunge la finalissima ma cede, guadagnandosi comunque un prestigioso argento.
Contemporaneamente a Suzzara (Mantova) al Trofeo Lis FIJLKAM di Kumite c’erano quattro atleti della Master Rapid SKF CBL in gara, di cui tre ori: Aurora Pendoli, Emanuele Pendoli, Sofia Pedersoli; Lorenzo Federici Bronzo.