Il Comune di Malegno dà il via alle candidature per il Premio Mites Terram Possident 2019.

Il riconoscimento, che fa parte delle celebrazioni del patrono di Sant’Andrea, è ormai un appuntamento fisso dell’amministrazione, che ogni anno premia persone, associazioni, istituti o organizzazioni particolarmente distintesi per l’impegno in progetti e azioni di solidarietà e pace o in atti concreti di generosità e bontà umana, a livello mondiale, nazionale e locale.

È aperto il termine per la presentazione delle candidature al Premio Mites Terram Possident. Scadenza domande: 4 novembre 2019 ore 12.00!

Pubblicato da Comune di Malegno su Venerdì 4 ottobre 2019

L’anno scorso il premio è andato alla memoria di Guido Poletti, Fabio Moreni e Sergio Lana, i tre volontari uccisi in Bosnia nel 1993, mentre due anni fa andò a Manlio Milani, presidente della Casa della Memoria di Brescia e nel 2016 a tre associazioni del territorio (l’Abio, l’associazione Roby Piantoni ed ai coniugi Carancini).

Per avanzare una candidatura, come sempre, basta depositare la motivazione della proposta in un documento scritto all’Ufficio protocollo del Comune entro le ore 12:00 del 4 novembre. Il Premio consiste in una somma di denaro ed un manufatto con lo stemma del Comune.

Share This