Anche Nadia Fanchini è finita nel mirino delle Iene di Italia 1. La popolare campionessa dello sci, che pochi mesi dopo la nascita del primo figlio Alessandro aveva annunciato, insieme alla sorella Elena, l’addio alle gare, è stata vittima di uno degli scherzi organizzati all’interno del programma ed andato in onda nella puntata di martedì scorso.

Lo scherzo ha visto la complicità di Devid Salvadori, il compagno da cui ha avuto suo figlio: l’uomo le ha fatto credere di non volere più figli, motivo per cui si sarebbe sottoposto ad un intervento chirurgico, all’insaputa di Nadia. Tramite una serie di bugie e l’aiuto di alcuni amici della coppia, Nadia ha così creduto che Devid le abbia nascosto questa decisione, spaventato dal sogno della campionessa di avere una famiglia numerosa.

Come si può vedere nello scherzo, la reazione di Nadia non è delle migliori: tra urla e pianti l’ex atleta sembra convinta a chiudere la relazione, fin quando non arrivano le telecamere a rivelare lo scherzo. Nadia Fanchini non gareggia più, ma fa ancora parte della Guardia di Finanza e continua a lavorare sulla sua passione per gli sci, senza abbandonare il sociale: in questi giorni è stata tra i testimoniale dei “Giorni della Ricerca” dell’Airc. Potete vedere lo scherzo a Nadia Fanchini sul sito de Le Iene.

Share This