La nuova sfida di Bienno di chiama “Natale nel Borgo” e prende il via questa fine settimana. Per tre weekend (il 7 ed 8 dicembre, il 14 ed il 15 ed il 21 e 22) sarà proposta una formula che in parte si ispirerà alla celebre Mostra Mercato estiva, ed in parte ai mercatini di Natale nordeuropei.

Una fusione da cui è nato un calendario ricco di eventi che prevede, innanzitutto, la presenza (il sabato dalle ore 14:00 alle 20:00 e la domenica dalle 10:00 alle 20:00) di settanta espositori, a cui si aggiungono spettacoli, eventi, e la novità per il paese della pista di pattinaggio, aperta tutti i giorni fino al 6 gennaio nel cortile di Palazzo Simoni Fè.

📽SPOT DI NATALE NEL BORGO 2019.🎄Vieni ai Mercatini di Bienno, ti aspettano:.❄Pista di PATTINAGGIO SUL GHIACCIO!!!!.🎅🏼Casa di Babbo Natale..👨🏻‍🎨Botteghe ricolme d’Arte, Artigianato e prodotti tipici..🐴Carri e carrozze trainati da cavalli..🌈Proiezioni luminose sugli edifici..🎭Spettacoli pomeridiani e serali..🐛Gonfiabili e Bruco Mela per i più piccoli..🎯Tutto questo succede nei giorni:⭐️ 7-8 dicembre 2019 ⭐️ 14-15 dicembre 2019 ⭐️ 21-22 dicembre 2019.

Pubblicato da Bienno Turismo su Lunedì 25 novembre 2019

Prevista anche l’immancabile casa di Babbo Natale in via di Mezzo, con la possibilità per i bambini di lasciare la loro letterina nella cassetta messa a disposizione da Poste Italiane, ma anche corsi, laboratori ed un workshop su marionette e burattini.

Alla Parada, invece, andranno in scena un’area dedicata ai bambini, concerti e carillon con campane Grassmayr ed uno spettacolo equestre. Una serie di iniziative che il Comune vuole dedicare alla memoria di Nicola Gheza ed Enzo Antonini, scomparsi quattro anni fa.

Share This