La Navigazione Lago d’Iseo modifica ancora i propri orari, seguendo le nuove indicazione dell’ultimo Dpcm del Governo. Così, dal 7 dicembre al 6 gennaio, i viaggiatori sui battelli della società dovranno tenere conto di alcune variazioni. La società informa che sarà ridotto a cinque in andata e quattro in ritorno il numero delle corse di linea sulla tratta da/per Tavernola Bergamasca-Iseo.

Inoltre, saranno soppresse le corse serali in andata alle ore 19:15 ed il ritorno delle 18:10. Resteranno invece invariate le corse “traghetto” Sulzano-Peschiera Maraglio e Sale Marasino-Carzano e quelle dell’orario scolastico sulla linea Lovere-Pisogne. Considerato il divieto di spostamento tra Comuni, poi, il servizio di linea sarà sospeso nei giorni del 25 e 26 dicembre e 1° gennaio.

La Navigazione Lago d’Iseo conferma anche le norme di sicurezza, che prevedono l’obbligo di indossare mascherine a bordo e di utilizzare i gel igienizzanti, con la raccomandazione agli utenti di osservare gli obblighi in vigore, unitamente al distanziamento, anche presso i pontili prima dell’imbarco.

Share This