E’ tempo di cambiamenti per le corse della Navigazione Lago d’Iseo. La settimana che si sta concludendo, la prima dall’inizio delle vacanze per gli studenti, ha visto in vigore l’orario primaverile feriale non scolastico. Da lunedì prossimo, 17 giugno, si cambia ancora: entra infatti in vigore (e lo sarà fino al 1° settembre) l’orario estivo.

I prossimi mesi saranno intensi per il transito di numerose famiglie e turisti sul lago d’Iseo: proprio per agevolarne gli spostamenti la società di trasporto lacuale metterà a disposizione un numero maggiore di corse giornaliere, che collegheranno tutte le tratte, dall’Alto al basso Sebino e viceversa.

Fondamentali saranno gli scali di Iseo e di Monte Isola per le corse di linea, e Sulzano e Sale Marasino per il servizio di collegamento 24 ore su 24, per permettere di raggiungere in pochi minuti Peschiera Maraglio e Carzano di Monte Isola. La settimana scorsa, inoltre, è stato sospeso il servizio sostitutivo tra Tavernola Bergamasca, Riva di Solto e Lovere, in concomitanza con la riapertura della Strada Statale 469.

Share This